Erba sintetica Italgreen per l’Expo

ITALGREEN LANDSCAPE

QueenGarden, la prestigiosa linea di architettura e design in erba sintetica di Italgreen, è protagonista all’Expo di Milano.

CAVALLINI-FERRERO

QueenGarden ha infatti realizzato un esclusivo e unico pavimento in erba sintetica, per il Padiglione Ferrero,  per ricoprire la superficie del padiglione Kinder + Sport di Ferrero all’interno dell’esposizione internazionale di Milano 2015.

L’unicità e la forza innovativa del progetto si evincono dalla creazione di un nuovo ed esclusivo tappeto sintetico di colore bianco – “Lesmo Bianco”- per meglio rappresentare il concept Ferrero all’intero padiglione.

SURF-FERRERO

La realizzazione oltre a distinguersi sotto il profilo produttivo, rappresenta un unicum per l’aspetto organizzativo poiché il tappeto bianco in erba sintetica è stato realizzato in meno di 20 giorni e i lavori sono stati finalizzati in tempi da record fra il 13 aprile e il 29 aprile, in tempo per l’apertura ufficiale della manifestazione internazionale.

Così come Ferrero rappresenta l’eccellenza del made in Italy nel mondo, con questo progetto, Queengarden si propone di portare il panorama made in Italy nel mercato dell’urban-design verso nuovi livelli di eccellenza ed innovazione non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.

IMG-20150408-WA0006

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Expo 2015- Allestimento lotto H3-Kinder + Sport

Installazione di:
700 mq di 32 Lesmo bianco
300 mq di tappeto antishock

 

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti

ITALGREEN LANDSCAPE produce nelle seguenti categorie