Bagno Cerasa, a ciascuno il suo stile

New Play e Free sono le collezione che trovate a Bologna in occasione di Cersaie, presentate da Cerasa.

Play, il modello più trasversale e completo di tutte le collezioni Cerasa, in questi mesi è stato oggetto di restyling: lo scopo, infatti, è stato quello di mantenerlo sempre attuale per offrire a ciascun cliente, con qualsiasi stile, la giusta soluzione per la sua stanza da bagno, combinando estetica e funzionalità. È nato così New Play, una interpretazione del modello Play dedicata a chi predilige un’estetica sofisticata e ricercata, declinata nella versione minimal (Play Minimal,) oppure nella versione romantica/classica (Play Decor).

play2

New Play, oltre agli articoli già disponibili nella collezione Play, offre nuovi ricercati elementi come le lampade a sospensione con paralume in metallo, le applique a parete con paralume in stoffa, i piedini in lamiera con finitura cromata, esclusivi piani in marmo anche con vasche costruite, nuove maniglie, originali lavabi in marmoresina e specchi sagomati. Tutto ciò contribuisce a dare vesti nuove ad un modello già molto ricco di elementi e finiture, per soddisfare sempre più il desiderio di personalizzazione di ciascuno.

L’utilizzo di maniglie in metallo in tinta con la composizione, oppure di frontali con apertura push-pull contribuisce a dare un carattere minimalista alle composizioni. Anche la scelta delle tonalità e dei materiali utilizzati soddisfano tale gusto (Play minimal).

Maniglie ricercate, piani in marmo esclusivi, specchi dalle linee raffinate danno un tocco di eleganza e permettono di inserire Play anche in un contesto classico (Play decor).

newplay

 

Free è un modello caratterizzato da uno stile contemporaneo di ispirazione retrò; è costituito da elementi personalizzabili che permettono di trovare soluzioni estremamente originali, che soddisfano le più diverse esigenze di gusto e funzionalità. Nella versione base, l’anta è in luce, rientrante, e l’apertura avviene per mezzo del meccanismo premi ed apri. La finitura esclusiva per questa collezione è il nobilitato pinus serotina, dalla tinta naturale, con effetto materico al tatto, disponibile anche in versione laccata opaca a campione su medesimo supporto. È possibile personalizzare il mobile mediante l’applicazione di una maniglia sagomata, disponibile nelle stesse finiture dell’anta, che crea degli originali disegni che ricordano i decori tipici degli anni ’50.

free

Come tutte le collezioni Cerasa, anche New Play e Free sono componibile: i listini di questi modelli offrono elementi di varie altezze, larghezze e profondità, oltre ad una serie di piani, lavabi, lampade, accessori, complementi….per permettere di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza.

Free e New Play sono progetti firmati Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici