Nuova collezione di rivestimenti murali per l’estate 2015

JANNELLI&VOLPI

JANNELLI&VOLPI presenta la collezione ‘Estate 2015’.
Collezione POPier Peint JC de Castelbajac da Jannelli&Volpi è rappresentata da giallo, rosso, fucsia, arancio, verde e blu.. in queste carte da parati il colore e l’allegria che evocano, sono in primo piano!
Pattern decorativi che incorniciano ed evidenziano pareti o singoli elementi di arredo, diventano così protagonisti nei progetti di interior design.
Si adattano a chi vuole osare, chi pensa alla casa come rifugi giovane, allegro e alla moda, e vuole distinguersi ‘uscendo dagli schemi’.
I nuovi disegni raffigurano stilizzati profili di donna dai lunghi capelli, con il rosso fuoco o il giallo paglierino, come sfondo.

1

I wallcovering POPier Peint di JC de Castelbajac, esprimono la loro creatività con altre proposte, tra cui: righe arcobaleno con mani che si allungano a cercare il contatto, grandi nuvole ‘fantasy’, una sequenza di buste da lettera sovrapposte, che ricordano la ‘romantica’ e – passata – corrispondenza da posti lontani, volti capovolti di uomini uno accanto all’altro, circondati da parole positive ‘future, hope, luck..’, disegni di edere rampicanti che fondono natura e modernità, con foglie in versione verde o blu, macchie animalier per gli ambienti più ‘trasgressivi’, in toni militari o blu/nero e marrone.

2
Questo e altro per questi rivestimenti murali, che sanno mixare perfettamente colore e modernità, originalità e audacia.
Realizzati in Tessuto-non-Tessuto sono proposti in rolli da m. 10,05 x 0,53.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti

JANNELLI&VOLPI produce nelle seguenti categorie