Best communicator Award 2015

Best communicator Award 2015

Anche per la manifestazione del 2015 di Marmomacc e Abitare il Tempo ritorna il Best Communicator Award, il premio dedicato all’exhibit design. Nato per dare lustro alle aziende che si sono distinte per l’originalità dell’allestimento in fiera, il Best Communicator Award ha accresciuto negli anni la propria autorevolezza diventando un’occasione di prestigio e visibilità a livello internazionale al punto che – novità di quest’anno – saranno premiate un’azienda italiana e un’azienda estera per ciascuna delle cinque categorie: Stone, Machinery, Tools, Design, Abitare il Tempo.

A valutare gli stand di Marmomacc e Abitare il Tempo sarà chiamata una giuria d’eccezione, presieduta da Giorgio Tartaro (giornalista e conduttore televisivo) con Michela Baldessari (designer), Fulvio Bonavia (fotografo), Silvia Botti (direttore del mensile Abitare), Andrea Castrignano (interior designer).

Lo stand rappresenta oggi uno strumento efficace per valorizzare le potenzialità costruttive e decorative della pietra e le aziende hanno imparato a comprenderne il significato come mezzo per presentarsi al pubblico in modo diretto e immediato, mostrando all’interno dello spazio espositivo non solo prodotti e materiali, ma anche valori ed abilità attraverso l’impatto visivo di un allestimento sapiente ed emozionale.

La giuria visiterà i padiglioni il primo giorno di fiera e procederà alla selezione dei vincitori che saranno resi noti nel corso di una cerimonia di premiazione presso l’Italian Stone Theatre (padiglione 1) al termine della giornata stessa

Best communicator Award 2015
Best communicator Award 2015 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento