Tanti modi per ottimizzare lo spazio

PROTEK

Quando c’è il passaggio di cavi elettrici o idrici all’interno di pareti spesso si è dissuasi ad utilizzare controtelai.
I sistemi qui presentati e brevettati da Protek® risolvono questo problema, permettendo lo scorrimento della porta scorrevole anche dove prima non risultava possibile.
In che modo, quindi, i controtelai della serie Magic Box®, vengono in aiuto ai progettisti?
Essi premontando canalizzati e isolando i tubi per i cablaggi elettrici e gli impianti idro-termosanitari. La predisposizione è presente sui due lati dello stesso controtelaio. I controtelai della serie Magic box® sono utilizzabili per pannelli porta in legno o vetro.

protek

Il controtelaio Magi Box® Magic Box® Elektro consente di alloggiare gli interruttori, le prese elettriche, il videocitofono, il termostato e qualsiasi altro dispositivo elettrico su tutta l’altezza del controtelaio (su entrambi i lati). Fino a 20 punti per ogni lato!

Hai invece uno spazio ridotto e la necessità di far scorrere un pannello porta a scomparsa ed al contempo avere già premontati sulla struttura del controtelaio gli alloggiamenti coibentati per gli impianti idro-termosanitari?

protek2

Magic Box® Hydra è la soluzione ideale, si propone come elemento funzionale e contribuisce al miglioramento dell’estetica degli ambienti interni. 
Dall’abbinamento tra Magic Box® Elektro e Magic Box® Hydra nasce Magic Box® Domotika, un perfetto connubio tra praticità ed estetica.

L’ideale per la casa, per gli uffici, per gli hotel e in tutti quegli ambienti in cui si vuol far entrare senza limiti la domotica.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti