Metallo ed Architettura

IND.I.A.

Tradizione ed innovazione: costruire con il metallo manufatti ornamentali, strutturali e di rivestimento

Metallo ed Architettura

Ind.i.a. Tour – Metallo ed Architettura è un corso di formazione gratuita sull’utilizzo, appunto del metallo in architettura: una serie di eventi formativi che si svolgeranno in diverse città italiane, a partire da settembre 2015, durante i quali saranno approfonditi gli aspetti della tradizione e le applicazioni innovative del metallo per costruire manufatti ornamentali, strutturali e di rivestimento.

Ind.i.a. spa desidera coinvolgere con i suoi eventi di formazione gratuita tutti gli operatori del settore: architetti, ingegneri, geometri, imprese, vetrerie, carpenterie metalliche e serramentisti. Il seminario si soffermerà sui principali temi normativi, tecnologici e stilistici relativi all’utilizzo in architettura dei materiali metallici lavorati (ferro, acciaio inox, ottone, …) riportando coerenti esempi di prodotti e case history.

Ind.i.a. Tour – Metallo ed Architettura è un’ottima occasione di aggiornamento professionale! L’evento è in fase di accreditamento presso il CNAPPC, per il rilascio di n° 4 Crediti Formativi Professionali (CFP).

17 SETTEMBRE 2015 VICENZA
Tenuta “Le Forge”, Via San Rocco, 6
Montecchio Precalcino (Vicenza)

 

Metallo ed Architettura
Metallo ed Architettura 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

IND.I.A.

Ind.i.a. spa produce e commercializza elementi semilavorati e sistemi modulari in metallo per l’edilizia e l’architettura. Con ...