Brianza Design Exhibition

Riparte la Seconda edizione del concorso “Brianza Design Exhibition” organizzata Brianza Design, associazione di imprese artigiane e centri di formazione della Brianza che hanno presentato la loro collezione di arredi durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano.
Il tema della presentazione 2016 scelto democraticamente dai vari Associati, è la zona giorno.

Al fine di definire al meglio le varie fasi del Secondo Brianza Design Exhibition, è stata indetta una riunione in data 24 luglio alle ore 21.00, presso lo Showroom_Museo del Legno Riva 1920.

All’incontro sono invitati le aziende artigiane, i designers, gli architetti, le aziende di servizio, i centri di formazione, gli associati tutti ma anche tutti coloro che vogliono aderire a questo progetto il cui obiettivo è presentare una nuova collezione di arredi in occasione del Salone del Mobile 2016.

La cerimonia di premiazione della Prima Edizione del Brianza Design Exhibition, con 300 progetti in gara al vaglio del Comitato Scientifico che annovera importanti personalità nel mondo del Design, si terrà nel mese di Novembre in una location molto prestigiosa.

I temi che stiamo vivendo sono sempre difficili, ma ancora una volta sono convinto che unirsi possa essere la strada per il futuro e che solo attraverso una vetrina prestigiosa come il Salone del Mobile, si possa affrontare e comunicare al mondo la qualità e l’eccellenza dei prodotti artigianali Made in Brianza.

Invito tutti coloro che intendono partecipare alla serata di presentazione di accreditarsi inviando una mail all’indirizzo: [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento