Advertisement



Erba sintetica made in Italy ed eco-friendly

ITALGREEN LANDSCAPE

Vivere circondati dal verde è un’esigenza sempre più richiesta, anche quando si ha a disposizione solo un balcone o terrazzo; in realtà anche quello più piccolo può diventare un luogo accogliente dove rilassarsi e trascorrere momenti piacevoli all’aria aperta con famiglia ed amici.
Le abitazioni sono sempre più piccole e spesso gli spazi ed i ritmi cittadini obbligano a limitazioni,  per questo avere uno spazio esterno privato nella propria abitazione, piacevole ed ospitale, è un desiderio di molti, un sogno, quasi un miraggio.

green1

In verità realizzare un giardino sul terrazzo è una cosa semplice, economica e gratificante. Grazie all’erba sintetica oggi garantirsi un angolo green sempre in ordine anche in città è ancora più facile. Sempre verdeggiante, soffice e dall’aspetto naturale, il prato in erba sintetica per terrazzo permette di donare nuova vita ad uno spazio esterno poco utilizzato. Negli spazi in cui si desidera garantirsi la privacy è possibile posizionare delle piante rampicanti e grazie al tempo risparmiato nella sistemazione del prato che essendo sintetico non necessità di cura, sarà possibile dedicarsi alla vegetazione; fiori e anche ortaggi posizionati in vasi sono sempre più in voga anche nella city. Grazie al prato in erba sintetica è così possibile creare bellissimi giardini, una vera e propria oasi di relax, anche nel cuore del caos cittadino. QueenGarden propone una linea dedicata propria a questa tipologia di progetti: i modelli Riccio e Roofy sono infatti adatti per i piccoli terrazzi privati oltre al modello DT Pro caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, ideale per trasformare grandi superfici in piacevoli aree verdi.

green2

QueenGarden rappresenta la soluzione ideale per i progettisti che desiderano dar vita ad outdoor dall’impatto scenografico assicurato in ogni stagione dell’anno. Gli spazi verdi rappresentano un aspetto sostanziale già nella fase di progettazione poiché le aree esterne di un edificio, di qualsiasi natura esso sia, sono il biglietto da visita che ne denota l’attenzione o meno agli aspetti legati al design. Dal verde aziendale, alle location outdoor dedicate alla grande ricettività, dai parcheggi con isole verdi sino ai giardini del settore hospitality, come resort e spa, l’erba artificiale rappresenta la soluzione perfetta per ognuno di questi utilizzi. La versatilità di utilizzo del manto sintetico, l’affidabilità del prodotto, il risparmio in termini di acqua, energie e tempi di manutenzione sono gli elementi che fanno del prato sintetico un prezioso alleato per chi desidera un progetto di alto livello estetico, dalle performance garantite ma che permette anche di risparmiare sugli ingenti costi di manutenzione delle aree green. In questo senso Fine, Dreamy, Wizzy rappresentano la soluzione ideale in grado di coniugare la praticità dell’erba sintetica, qualità e aspetto naturale.

Terrazza0012

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti

ITALGREEN LANDSCAPE produce nelle seguenti categorie