COMPACK living®, aprire una porta in modo nuovo

CELEGON

I più giovani certo non li ricordano.
Stiamo parlando dei vecchi cassetti di legno che non scorrevano, che si fermavano a metà, che si aprivano meglio con due maniglie e due mani e accompagnati sempre da un rumore di sottofondo.
Difficili da ricordare perchè le prime guide scorrevoli per cassetto prodotte in serie risalgono alla fine degli anni 60.

90

La rivoluzione silenziosa è iniziata più di 50 anni fa ed oggi, aprire un cassetto, è un’operazione semplice, fluida e silenziosa. CELEGON è specialista nella progettazione di sistemi di apertura innovativi. Aprire una porta con tecnologia COMPACK living® significa provare una nuova esperienza, cambiare il proprio modo di vivere la casa, l’ambiente circostante. Provate. Appoggiate la mano su quella che vi potrà sembrare una tradizionale maniglia. Esercitate una lieve pressione e… e la porta scivolerà senza trovare nessuna opposizione. Un movimento morbido, piacevole, fluido, silenzioso.

180

BREVETTO MADE in ITALY realizzato da Celegon COMPACK living® 180° e COMPACK living® 90° sono semplici da installare e sempre ispezionabili. La tecnologia COMPACK living® è una valida alternativa a tutti i sistemi di apertura. Non sono presenti elementi di scorrimento come carrelli o pattini, il movimento dell’anta è morbido e assolutamente silenzioso. L’uso prolungato non compromette la qualità del movimento.

compack90-180

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti