Bertolotto per le luxury suite di Villa Lario Relais

BERTOLOTTO

Bertolotto ha da poco terminato la fornitura di 25 porte per le meravigliose cinque luxury suite di Villa Lario Relais****** a Mandello sul lago di Como. Il relais che risale all’inizio del ‘900 è immerso in un ampio parco e regala un panorama unico e suggestivo del ramo lecchese tanto decantato da Alessandro Manzoni.

L’azienda piemontese, in collaborazione con gli architetti che hanno seguito la ristrutturazione della Villa, ha realizzato tutti i modelli in edizione speciale. Le porte della collezione Fashion con anta CL laccato lucido NCS, insonorizzate con chiudiporta automatico e serratura antipanico con telaio TSOR in noce canaletto, sono state infatti personalizzate su misura per essere all’altezza di una dimora storica di grande fascino.

lario1

Il Relais è anche sede di Euro Toques International: Associazione che riunisce gli chef stellati europei con sede a Bruxelles, riconosciuta e approvata dall’Unione Europea. In Italia il Presidente Onorario e Fondatore è Gualtiero Marchesi, ora l’organizzazione è sotto la guida dell’attuale presidente Enrico Derflingher.
Proprio con Expo 2015 la villa accoglierà dodici top events Euro Toques che vedranno l’alternarsi di personaggi illustri, capi di Stato, membri di famiglie reali provenienti da tutto il mondo.
Bertolotto si trova così ad essere co-protagonista di un calendario fitto di iniziative di rilevanza internazionale, tutte correlate al cibo e all’alta cucina, basata sulla ricerca ma anche sulla valorizzazione delle singole specificità del prodotto e del territorio di appartenenza.

I valori che contraddistinguono da sempre l’azienda piemontese, forte delle proprie radici ma sempre con un orientamento di innovazione e modernità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti