architetti.bticino.it, dedicato ai professionisti del progetto

BTICINO
architetti.bticino.it, dedicato ai professionisti del progetto

Da sempre attenta al dialogo tra l’architettura ed il design, BTicino presenta il nuovo sito www.architetti.bticino.it dedicato al mondo degli architetti.

2

Accessibile direttamente dall’homepage del sito istituzionale www.bticino.it, la nuova area vuole creare una relazione costante, qualitativa e interattiva, con i professionisti del settore, accrescendo il loro engagement con il brand BTicino.

Il sito architetti presenta contenuti articolati, dalle informazioni sui prodotti agli strumenti e ai servizi utili alla professione, ma anche contenuti relazionali e redazionali legati al mondo dell’architettura.

La sezione PRODOTTI, include tutte le informazioni relative alle serie civili e alla domotica con un focus dedicato alla  Rivoluzione Sottile della linea Air, caratterizzata da minimi spessori.

La sezione PROGETTA CON NOI, fornisce  contenuti, servizi, strumenti dedicati e utili per i professionisti del progetto come:

  • Richiedi Sample, per ricevere campioni di prodotto, come ad esempio, il cofanetto della linea Air;
  • Il Configuratore, uno strumento operativo che simula le differenti soluzioni impiantistiche, personalizzando estetiche e funzioni in base alle esigenze e che ne valuta il costo;
  • Area Download, per scaricare la documentazione dedicata;
  • Chiedi a BTicino, per ricevere informazioni sui prodotti e trovare installatori qualificati nella zona di interesse.

Su architetti.bticino.it non mancano, inoltre, sezioni redazionali e relazionali con contenuti specifici, dedicati all’architettura e al progetto contemporaneo, utili anche a creare una condivisione tra e con i professionisti:

  • BLOG, Blink, il corporate blog BTicino, dedicato al progetto, con post sull’architettura contemporanea e sui nuovi trends o interviste ai protagonisti italiani e internazionali.
  • La sezione I LOVE BTICINO permette infine ai professionisti, che hanno realizzato progetti installando prodotti BTicino, di accedere alla community dedicata e ospitata su Archilovers e di pubblicare le loro realizzazioni. I progetti più interessanti potranno essere selezionati e pubblicati sul blog Blink.

 

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

BTICINO

Bticino è un’azienda attiva nella realizzazione di impianti elettrici, sistemi di domotica e prodotti smart.Indice: Carta ...