Acciaio inox e cristallo per la Placca TECEsquare

TECE ITALIA

Il bagno come luogo di design, dove l’architettura si integra con l’ambiente bagno: questo è l’obiettivo di TECEsquare in acciaio inox, la placca di comando per WC vincitrice del Design Plus e del Reddot Design Award e caratterizzata da un disegno minimalista.

TECEsquare acciaio (24 x 17 cm) ha una cover ultrasottile ed è priva di pulsanti in rilievo, una volta installata sembra inserita perfettamente nella parete. Gli azionamenti dello scarico sono delimitati da tre linee sottili – il tasto grande per lo scarico “totale” e il tasto piccolo per quello “parziale”.

L’installazione delle TECEsquare acciaio, è possibile solo mediante l’ausilio di un particolare telaio e di un guscio di protezione in polistirolo. Dopo il montaggio la placca sporge di soli 2 mm.

La TECEsquare in acciaio è disponibile nelle varianti satinato, cromato lucido o bianco. Sulla superficie della placca in acciaio satinato, TECE ha applicato un sottilissimo strato protettivo che resiste alle spiacevoli e antiestetiche impronte. In questo modo vengono facilitate le operazioni quotidiane di pulizia.

Durante la progettazione ci siamo concentrati su una funzionalità semplice combinata ad un’estetica senza tempo”, ha dichiarato Fabio Tessari, general manager di TECE in Italia. “Questa placca in acciaio, con il suo stile inconfondibile, contribuisce a sottolineare nel tempo il valore del bagno, rispondendo contemporaneamente ai più elevati standard di qualità.”

tece

Dietro lo straordinario design delle placche di comando TECE per WC, si nasconde la tecnologia di risciacquo TECE a risparmio idrico. Grazie alla combinazione della tecnologia a doppio scarico e al risciacquo totale da 4.5 litri, la cassetta TECE è l’unica che consente di risparmiare circa il 25% di acqua rispetto ai sistemi a scarico singolo. Infatti, il risciacquo “totale” può essere regolato sulla valvola di scarico per scegliere se far corrispondere il volume idrico a 9, 6 o 4.5 litri, mentre quello “parziale” rimane fisso a 3 litri.

Le placche di comando TECEsquare sono compatibili con tutte le cassette di scarico TECE.

TECEsquare è disponibile anche nella versione in cristallo (22 x 15 cm), dove il design è basato sull’effetto estetico dell’abbinamento del cristallo con altri materiali. Questa versione può essere montata fronte parete oppure a filo, utilizzando semplicemente lo speciale telaio di montaggio e il guscio di protezione in polistirolo.

placca

Sul proprio sito, TECE mette a disposizione degli utenti un configuratore che permette di combinare in modo facile e veloce la placca più idonea al design del vostro bagno.

Prezzi al pubblico della sola placca TECEsquare: da € 170,00 la versione in cristallo a € 220,00 la versione in acciaio (sono esclusi dal prezzo il costo del telaio, guscio e cassetta di scarico)

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda