Teuco firma tutti i lavabi dell’EXPO

TEUCO

Una importante e prestigiosa referenza per Teuco, che è protagonista dell’Esposizione Universale di Milano con Duralight®, l’innovativo materiale composito, scelto dalla committenza per le sue caratteristiche uniche. Ideato, prodotto e lavorato in esclusiva da questo materiale in solid surface, plasmabile al 100%, combina prestazioni superiori e bellezza estetica. Durevole nel tempo, piacevole al tatto e alla vista, igienico, atossico e facile da pulire, il Duralight® è un brevetto dell’Azienda, frutto della continua ricerca, delle tecnologie e del profondo know how che da sempre caratterizzano Teuco.

In particolare, l’intervento ha visto la fornitura e posa in opera dei piani lavabo delle 11 aree di servizio presenti all’interno di Expo. Le postazioni lavabo – caratterizzate da un design minimal e linee geometriche – sono state suddivise in 388 blocchi da 1,2,3 e 4 vaschette (per un totale di 12 combinazioni differenti). Il blocco più grande vede addirittura 20 postazioni lavabo in un unico piano continuo, piena testimonianza della straordinarietà e delle potenzialità del materiale Teuco, che è stato utilizzato anche per realizzare 15 postazioni Nursery (piani fasciatoio e lavabo).

teuco
Nella foto, uno dei piani lavabo di Expo Milano 2015 realizzati da Teuco con il Duralight®. Durevole nel tempo, piacevole al tatto e alla vista, igienico, atossico e facile da pulire, l’innovativo materiale composito in solid surface è un brevetto dell’Azienda, frutto della continua ricerca, delle tecnologie e del profondo know how che da sempre caratterizzano Teuco. Il materiale è stato utilizzato per realizzare le 927 postazioni lavabo all’interno delle 11 aree di servizio di Expo Milano 2015, per un totale di 814 metri di superficie in Duralight®.

 

Questa referenza, prestigiosa non solo per il contesto di unicità all’interno del quale si colloca ma soprattutto per le dimensioni e le quantità oggetto della fornitura, sancisce ancora una volta l’autorevolezza di Teuco nel settore e conferma il ruolo dell’Azienda quale partner d’eccellenza per la progettazione, capace di sviluppare e realizzare soluzioni innovative che uniscono design, qualità e funzionalità, rispondendo a qualsiasi esigenza nell’ambito del contract e dei grandi eventi.

Per seguire al meglio progetti importanti come Expo, Teuco ha istituito da alcuni anni una Contract Division dedicata, che mette al servizio del mondo dell’architettura tutta la competenza, i prodotti, le potenzialità e le tecnologie dell’Azienda.Uno staff capace di offrire le migliori risposte customizzate per i luoghi dell’abitare e dell’ospitare, con l’obiettivo di trovare la miglior risposta progettuale e produttiva: dall’idea alla realizzazione, tutto è personalizzabile per soddisfare esigenze ed esaudire desideri, dal singolo prodotto ad interi progetti contract.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda