Hotel Labos 2015 – Architettura & Marketing

Hotel Labos 2015 - Architettura & Marketing

Sono aperti gli Open Workshop del ciclo “Hotel Labos – Architettura & Marketing” rivolti ad architetti, imprenditori e giornalisti, dedicati alla trasformazione del mercato e al rapporto tra progettazione ed evoluzione dei consumi fuoricasa.

I Workshop Hotel Labos hanno l’obiettivo di avvicinare il mondo dell’architettura d’interni e le esigenze del marketing per costruire il successo degli spazi per i consumi fuoricasa in questi anni di trasformazione del mercato e degli stili di vita, mettendo a fuoco il rapporto tra l’ideazione di nuovi format di consumo, la trasformazione del mercato, la progettazione degli interni, la gestione, le strategie di comunicazione e le tendenze internazionali. (www.hotel-labos.it)
Sabato 30 maggio “Architettura & Marketing per gli spazi dell’HoReCa”
Il terzo Open Workshop 2015 si svolge sabato 30 maggio ed è dedicato all’ideazione, progettazione e comunicazione degli spazi per l’HoReCa- Hotel Restaurant Café. Il relatoreOscar Cavallera, manager del settore Food & Beverage e docente, svilupperà i temi: “Ideare locali e format innovativi per i consumi fuoricasa. Una panoramica internazionale delle tendenze nel mondo dell’HoReCa” con una particolare attenzione all’analisi delle motivazioni che muovono oggi i consumatori.
Sabato 20 giugno “Lounge, Music Bar, Caffè – Architettura & Marketing”
Sabato 20 giugno avrà luogo il quarto appuntamento, dedicato ai locali e agli spazi per l’entertainment: Lounge, Music Bar e Caffè. Sarà condotto dall’architetto specializzato e docenteAndrea Langhi, che svilupperà il seguente argomento: “Come progettare il successo di un locale pubblico, utilizzando l’architettura d’interni e l’arredo come strumenti di marketing. E in questo, a cosa serve la figura dell’architetto?“

Calendario, programma e iscrizioni su hotel-labos.it

hotel

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento