TaHoma 2.0, il nuovo sistema domotico senza fili

SOMFY ITALIA

TaHoma 2.0, è  il nuovo sistema di Home Automation senza fili che, oltre ad avere una nuova interfaccia grafica intuitiva e personalizzabile, soddisfa tutti i bisogni essenziali degli utenti in termini di comfort, sicurezza e risparmio energetico.
Oltre cento dispositivi Somfy e molti dispositivi delle marche leader nel settore della Home Automation (Velux, Hitachi, Honeywell, Philips HUE ecc.), sono compatibili con TaHoma 2.0.
Il sistema è quindi ancora più aperto e presenta ulteriori compatibilità con elementi riguardanti principalmente l’illuminazione e il riscaldamento.
La nuova interfaccia è ancora più semplice e intuitiva e fornisce ampie possibilità di personalizzazione dell’ambiente domestico (possibilità di selezionare la tipologia di abitazione e le varie zone della stessa: terrazzo, garage, giardino, camere ecc.), a seconda delle proprie esigenze.
Per essere sempre connessi con la propria casa attraverso un semplice smartphone o un tablet (TaHoma si adatta a tutti gli schermi), la nuova home page panoramica permette di avere sott’occhio tutti i dispositivi al primo sguardo.

tahoma

Semplicissimo da usare, presenta dei menu molto intuitivi anche per creare degli scenari o per programmare sia il calendario settimanale che l’agenda annuale.
TaHoma è un sistema di automazione modulare che consente all’utente di controllare le varie funzioni all’interno della sua casa, tra cui tapparelle, dispositivi di protezione solare, illuminazione, riscaldamento, finestre e portoni. È composto da una piccola scatola (TaHoma box) collegata tramite un cavo LAN al router/modem esistente.
TaHoma è semplice da installare ed è wireless, non richiede opere murarie: i dispositivi interagiscono tra loro utilizzando la tecnologia io-homecontrol®, il punto di riferimento dei sistemi radio per l’abitazione che garantisce un’installazione sicura con chiave criptata esclusiva, a prova di manomissione.

Proprio in fatto di sicurezza TaHoma è la prima soluzione per l’abitazione connessa con certificazione SySS “alta protezione”. Syss, società di sicurezza informatica tedesca conosciuta in tutto il mondo, ha condotto un test molto approfondito sulla sicurezza di TaHoma con risultati davvero unici sul mercato: il sistema domotico di Somfy offre un’ottima protezione dei dati e una totale affidabilità.

Scopri di più sul nuovo sistema di Home Automation TaHoma 2.0

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

SOMFY ITALIA produce nelle seguenti categorie