Report ceramica, laterizi, colorifici

Report ceramica, laterizi, colorifici

Questo Rapporto fornisce un sistema completo di valutazione della performance e di benchmarking sui modelli di business per un campione di produttori mondiali di macchinari per l’industria ceramica e dei produttori mondiali di colori e smalti per la ceramica.

Esso costituisce la prima parte di un più ampio insieme di prodotti per l’analisi dei dati forniti dal Centro Studi ACIMAC (gli altri prodotti sono i trend di vendita internazionali e le analisi di benchmarking su dati specifici forniti delle singole imprese). Esso costituisce il secondo contributo conoscitivo, oltre al rapporto sulla produzione e consumo mondiale di piastrelle in ceramica, e ha l’obiettivo di fornire ad imprenditori e manager (di imprese italiane o straniere), a studiosi ed analisti di settore uno strumento per una più profonda comprensione delle principali caratteristiche e dinamiche del settore e dei suoi principali attori e concorrenti.

Esso rappresenta inoltre un potente strumento integrato di dati strutturati destinato ad accompagnare ed aiutare imprenditori e manager nella elaborazione delle migliori strategie produttive e commerciali a livello di impresa o gruppo. Il presente rapporto da al lettore l’opportunità di valutare le performance economiche e le similarità economiche delle imprese del settore, sia in Italia che nei paesi o gruppi di paesi dove può essere rinvenuta una significativa presenza di produttori di macchinari per l’industria ceramica ovvero di produttori di colori e smalti per piastrelle in ceramica.

Scarica l’intero Rapporto in PDF

Report ceramica, laterizi, colorifici
Report ceramica, laterizi, colorifici 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

MERCATO

Le ultime notizie sull’argomento