Le novità da KE Protezioni Solari

All’edizione di febbraio di R+T di Stoccarda, fiera mondiale dedicata ai sistemi e alle tecnologie per la protezione solare, KE ha voluto dare risalto a XTESA, una pergola innovativa con il tessuto ad arrotolamento anziché a pacchetto. Grazie a questa particolarità, XTESA può essere installata anche in ambienti architettonici estremi, raggiungendo notevoli sporgenze con pendenze contenute. Il tessuto arrotolato garantisce la massima illuminazione possibile.

Riflettori puntate anche sulle configurazioni modulari KEDRY e Gennius I1 e sulla struttura ombreggiante A100 LUX, sempre nella gamma Gennius, per completare l’offerta, proponendo ulteriori novità tecnologiche e di design.

KEDRY
KEDRY

Con una configurazione modulare particolarmente adatta a coprire qualsiasi tipologia di dehor, patio o terrazzo, KEDRY – la prima tettoia a lamelle waterproof resistente ai carichi di neve. La sua struttura in alluminio è studiata per garantire massima tenuta alle intemperie.

GENNIUS
GENNIUS

Novità assoluta Gennius I1, il nuovo e completo sistema modulare di schermatura solare che unisce il fascino e l’eleganza delle pergole, alla tecnologia e all’affidabilità di un prodotto KE. Gennius I1 è una struttura autoportante estremamente compatta ed essenziale. Realizzata in alluminio con tenda richiudibile a impacchettamento, può essere integrata con vari optional come il kit “light&music” (per l’illuminazione led e la diffusione sonora) e le chiusure laterali in vetro o in tessuto per vivere lo spazio tutto l’anno.

La famiglia A100, dopo il grande successo del suo lancio nelle varianti Compact e Linear, vede incrementare la gamma con l’inserimento della LUX, che della famiglia eredita le caratteristiche tecniche e le prestazioni, ma mette particolare attenzione alla cura e all’essenzialità e pulizia del disegno. La facilità di installazione, unita alla semplicità di regolazione, fanno sì che ben si adatti ad essere installata in tutti gli ambienti, siano di design e suggestivi, che in contesti architettonicamente ostici.

Ancora una volta KE è espressione di mood attuale di vivere l’outdoor, con un rinnovato concetto di stile e di benessere. L’ampia scelta e le sofisticate tecnologie adoperate rendono i prodotti KE inimitabili per durata e possibilità di personalizzazione. Le soluzioni proposte sono in grado di soddisfare anche le aspettative più elevate di architetti, designer e professionisti dell’outdoor.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici