Advertisement



“Il cielo in una placca”

Sfioro è una placca Pucci innovativa sotto vari punti di vista. Innanzitutto, è una placca che non si tocca ma si sfiora. Invece del tasto, Sfioro è dotata di comandi a sensore: basta sfiorare uno dei due sensori con un semplice movimento “touch”  e la cassetta entra in azione.
Sfiorando il sensore di sinistra, si aziona lo scarico da 9 (oppure da 6) litri; sfiorando il sensore di destra, si aziona lo scarico da 4 (oppure 3) litri.

SFIORO BIANCA
SFIORO BIANCA

Al tocco, la luce led del sensore si illumina, continuando a pulsare fino a che la cassetta non si è ricaricata.
Sfioro funziona con la specifica cassetta Pucci ECO consentendo un notevole risparmio idrico giornaliero.
Il secondo aspetto innovativo è rappresentato dal materiale, che conferisce leggerezza ed eleganza alla placca.

SFIORO NERA
SFIORO NERA

Sfioro è infatti realizzata in vetro alta qualità ultra resistente, disponibile in tre colori diversi e di tendenza, bianco, nero e verde acqua.
Il terzo aspetto importante riguarda le modalità di installazione tramite l’innovativo sistema di aggancio diretto allo sportello, già sperimentato con successo dalle placche Pucci di ultima generazione. Nella parte posteriore, Sfioro è munita di “mollette” che permettono l’aggancio veloce e perfetto allo sportello.

SFIORO VERDE
SFIORO VERDE

Con la dima si regolano le viti porta-placca dello sportello e le viti di registro; poi basta un movimento dall’alto verso il basso per applicare, a pressione, la placca allo sportello.
Pucci protagonista del bagno presente e futuro.

cassetta ECO SFIORO

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici