#architectforever

#architectforever

La company boutique Novacolor, conosciuta nel settore di finiture decorative per l’architettura e l’interior design, lancia #Architectforever. Un progetto che rappresenta l’invito a superare il concetto di pittura come mero elemento decorativo per farne materia e donare così alle opere una diversa prospettiva di durata temporale. Una sfida culturale all’insegna della modernità e dell’innovazione.

Ad aprile, in occasione della settimana milanese del Design, una serie di appuntamenti dedicati al tema #architectforever porteranno Novacolor in esclusive location milanesi per rafforzare il dialogo con il mondo di architetti e designers.

In occasione dell’evento Super Design 2015, nella prestigiosa location del Superstudio di via Tortona, Novacolor proporrà le ultime tendenze del mondo dell’architettura e del design, le sue originali soluzioni per la decorazione di spazi dalla forte personalità e i prodotti più esclusivi. Partendo dal tema “Open your mind” che ispira l’intera esposizione, i color consultant di Novacolor hanno progettato uno spazio suggestivo con abbinamenti di grande impatto per l’area “Art Design” al piano terra. Focus predominante: osare ed esporre in modo originale.

Nella nobile cornice di Palazzo Reale, in occasione della mostra di Elle Decor “Design for life”,Novacolor decorerà alcuni spazi. In particolare, la reception sarà caratterizzata da un bancone “effetto cemento”, realizzato grazie allo speciale “Archi+ Concrete”, intonaco di calce in polvere per interni ed esterni con finiture estetiche dai colori morbidi e al contempo vibranti. Una finitura impiegabile per la decorazione di spazi innovativi nei più attuali progetti di design d’interni. Saranno inoltre firmate Novacolor le pareti dell’ingresso alla mostra, dove l’idropittura opaca MATmotion sarà la protagonista.

Sarà possibile trovare i decorativi firmati Novacolor anche in Fiera a Rho nello stand Loft, allo Showroom DADA di Mesero, allo Showroom Scic di Via Durini e allo Showroom De Padova in Corso Venezia.

Tra i prodotti di punta di Novacolor troviamo i decorativi “effetto cemento” e i decorativi “ossidati”.

Tra le ultime creazioni:

Verderame_Wall Painting: rivestimento decorativo ad effetto rame ossidato.

Archi+ Concrete: intonachino di calce in polvere per interni ed esterni, che consente di ottenere effetti simili al “cemento” con finiture estetiche dai colori morbidi e al contempo vibranti.

#architectforever
#architectforever 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento