MADE, al centro dell’architettura e delle costruzioni

MADE, al centro dell’architettura e delle costruzioni

Hanno aperto questa mattina i battenti di Made Expo, Milano Architettura Design Edilizia, la fiera sempre più internazionale e in grado di offrire alle imprese uno strumento efficace sia sul piano commerciale che su quello della comunicazione.
Biennale da quest’anno, il Made vuole essere una risposta concreta a questa lunga crisi del settore, proponendosi come laboratorio di idee, analisi e soluzioni.
L’evento da oggi diviene il luogo scelto da centinaia di aziende di tutti i comparti (presenti pressoché tutti i leader nazionali e stranieri) per presentare le proprie novità al mercato; confermandosi uno strumento al servizio del business degli operatori che possono trovare tutti i prodotti, i sistemi e le tecnologie per costruire e per rinnovare.

Grande attesa per i grandi eventi che caratterizzano la rassegna: Building the Expo, BuildSmart!, Forum Involucro Serramenti, MADE4Contract Hotel, MADE4Retail.

Da quest’anno poi un’altra novità.
La fiera aprirà sabato a tutti i visitatori, anche ai privati, che avranno così l’opportunità di conoscere le ultime novità per costruire o ristrutturare la propria casa.

Appuntamento a Made EXPO
Rho Fiera
18-21 marzo 2015
http://www.madeexpo.it/

 

MADE, al centro dell’architettura e delle costruzioni
MADE, al centro dell’architettura e delle costruzioni 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento