Da Camini Wierer Nuova APP

CAMINI WIERER

A distanza di oltre un anno dalla prima introduzione, è oggi disponibile sui principali marketplace la nuova APP Camini Wierer, distribuita gratuitamente per tutti gli smartphone e tablet iOS e Android.

L’applicazione consente di consultare in maniera semplice e veloce l’intera gamma dei prodotti e delle soluzioni offerte da Camini Wierer, tra cui il rivoluzionario CONIX®: il sistema camino universale ad altissima precisione meccanica, che non necessita di alcuna guarnizione né fascetta di assemblaggio.

Il software offre una descrizione puntuale dei prodotti Camini Wierer, accompagnata da un’ampia raccolta di Cataloghi, Foto, Video e Schemi Tecnici in grado di illustrare le caratteristiche tecniche dei diversi prodotti.

E’ inoltre disponibile una  ricca raccolta di case history che consentono di apprezzare le prestazioni e l’affidabilità dei prodotti studiati, progettati e realizzati dall’azienda di Ronco all’Adige attraverso il racconto di esperienze concrete e realizzazioni operative.

Scegliere Camini Wierer equivale a scegliere qualità e sicurezza, affidandosi a un partner solido e fidato, che si è sempre distinto per l’innovazione e il servizio offerto ai propri clienti, grazie anche al know-how acquisito in oltre quarant’anni di storia e di esperienza.

  • Nuova grafica completamente ridisegnata
  • Nuova sezione realizzazioni – case history
  • Sezione prodotti aggiornata
  • Doppia piattaforma iOS e Android
  • Per tablet e smartphone

Da Camini Wierer Nuova APP
Da Camini Wierer Nuova APP 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Impianto di evacuazione fumi

L’impianto di evacuazione fumi al servizio dell’impianto di riscaldamento dell’Ospedale di Saronno rappresenta un ulteriore completo ...