3F Cub LED, la nuova illuminazione di 3F Filippi

3F FILIPPI

La novità in casa 3F Filippi si chiama 3F Cub LED apparecchio stagno, riproposto in versione “green”,  che consente elevate prestazioni  in termini di efficienza energetica e flusso luminoso.
3F Cub LED è un apparecchio stagno dedicato all’illuminazione di grandi spazi, installabile ad elevate altezze, con un grado di protezione pari a IP64 e una temperatura di esercizio fino a 45 gradi ambiente.
Il prodotto si caratterizza per un’altissima efficienza e un flusso luminoso in uscita che oscilla tra i valori: 12.000 -19.000 lumen, per garantire le massime prestazioni.

Grazie alle sorgenti LED di ultima generazione, 3F Cub LED consente di ridurre fortemente i consumi elettrici e di ottimizzare le spese di manutenzione. La percentuale di risparmio rispetto alle lampade industriali a ioduri metallici, su pari punti luce, è del 63%.

Anonimo

 

3F Cub LED è disponibile in due potenze (100W e 150W) e con tre diversi schermi: vetro trasparente, vetro stampato e schermo in metacrilato prismatizzato anabbagliante, da scegliere a seconda delle proprie esigenze, comfort e applicazioni. Connessione rapida per l’alimentazione e doppia accensione completano la dotazione.

“Abbiamo voluto donare a questo prodotto un corpo compatto e leggero formato da due gusci in alluminio uniti mediante cerniera, che fanno pensare alla forma di una valigia”, ha dichiarato Daniele Varesano, responsabile Design 3F Filippi. “Le linee pulite di 3F Cub LED, indipendentemente dalla versione, lo rendono lontano dalle tendenze  e fanno sì che questo prodotto sia ottimo sia per l’industria che per le palestre, in particolare per spazi in cui sia richiesta una quantità elevata di luce e che non si voglia rinunciare a un’estetica elevata”.

Tra le prestigiose realtà  che hanno scelto 3F  Cub LED 3F Filippi per i loro stabilimenti: Barilla, Electrolux e Menù, azienda nel settore alimentare della provincia di Modena.

Per garantire rendimenti e fotometrie reali e misurabili, le prestazioni di questo prodotto, come per tutti i prodotti 3F Filippi, sono certificate
ASSIL QUALITY.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda