Ditre Italia per la Seggiovia a Cortina d’Ampezzo

Cortina d’Ampezzo, esclusiva e famosa località in provincia di Belluno definita “la perla delle Dolomiti” per la sua straordinaria bellezza, è da sempre il punto di riferimento italiano ed estero per gli amanti della montagna, dello scii e della dolce vita d’elite, oltre che celebre meta dello star system nazionale e internazionale durante la stagione invernale.

Affascinata dall’eleganza e dall’eccellente livello qualitativo di Cortina, Ditre Italia ha intrapreso un originale progetto che contribuisce alla costante valorizzazione del territorio ampezzano, ovvero il rifacimento dei seggiolini di tre impianti sciistici: due seggiovie nell’area delle Tofane, una nella zona delle Cinque Torri.

ditre

http://www.belledolomiti.it/it/webcam/info/5torri.htm

Ditre Italia ha appositamente studiato e realizzato la speciale imbottitura dei nuovi seggiolini: resistente per far fronte al rigido clima stagionale, soffice per accogliere con cura gli ospiti. Il tutto naturalmente senza rinunciare all’estetica: i seggiolini, confortevoli, ergonomici ed eleganti, si inseriscono con classe nella spettacolare cornice innevata delle Dolomiti. Anche a Cortina Ditre Italia è un tipo da salotto!

Il restyling dei seggiolini è un progetto della durata di cinque anni: il primo innovativo allestimento è già visibile e a disposizione degli sciatori a Col Drusciè nell’area delle Tofane.

seggiovia

Il rifacimento dei seggiolini è sostenuto ed eseguito interamente da Ditre Italia: il logo aziendale posto sui seggiolini e i tabelloni pubblicitari a Col Drusciè e nella webcam installata alle Cinque Torri attestano il lavoro svolto da Ditre Italia.

Ditre Italia sta valutando la possibilità di estendere il progetto anche ad altre importanti località turistiche italiane ed estere: aggiornamenti in merito saranno pubblicati nel blog aziendale. http://blog.ditreitalia.com/

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici