BT GROUP a Stoccarda all’R+T

R+T è l’esposizione mondiale nei settori degli avvolgibili, dei portoni e delle protezioni solari che si terrà a Stoccarda dal 24 al 28 febbraio 2015: BT Group da sempre impegnata nell’innovazione di materiali, tecnologie e forme per soluzioni per l’outdoor, presenterà prodotti che rispecchiano l’animo pratico, funzionale dell’azienda.

R600 Pergoklima e R230 Pergomaster saranno i due grandi protagonisti dello stand 3A62 del padiglione, che catalizzeranno l’attenzione dei professionisti del settore e di progettisti e architetti che ben sapranno appezzarne le straordinarie caratteristiche tecniche. Si tratta di pergolati di nuova generazione che nascono da un percorso creativo e progettuale dove innovare è la parola d’ordine, sia sotto il profilo estetico che funzionale ed in linea con le recenti evoluzioni in termini di sostenibilità ambientale, comfort e design.

R600 Pergoklima è l’innovativa pergola bioclimatica dallo stile ricercato capace di garantire la massima fruibilità degli spazi outdoor e trasformare ogni occasione in un’esperienza unica grazie alla creazione di nuove zone coperte dove trascorrere del tempo in tutte le stagioni.
La soluzione si caratterizza per i particolari accorgimenti tecnici che si fondono con le linee pulite ed essenziali: una raffinata illuminazione a LED, incorporata nel profilo gronda, impreziosisce la struttura e da vita ad un ambiente luminoso, riservato, suggestivo nonché attento al risparmio energetico.
Caratterizzata da una struttura in alluminio, dal design ricercato e innovativo, R600 Pergoklima è dotata di gronda perimetrale da 20 x 20 cm con raccolta dell’ acqua integrata nei montanti. Dotata di lamelle in alluminio da L 22cm x H 4cm orientabili da 0° a 140°, complete di guarnizioni e gronde scarico acqua laterale, la pergola garantisce un’ottima protezione dal sole, più o meno generosa in funzione dell’orientamento delle lamelle, e assicura riparo dalle intemperie. R600 Pergoklima è dunque la giusta soluzione per vivere a pieno gli spazi outdoor con qualsiasi condizione climatica. Come tutta la gamma di prodotti BT Group anche R600 Pergoklima viene realizzata su misura sulla base delle esigenze progettuali; le dimensioni massime realizzabili in modulo unico sono di L 4.20 x SP 6.00 mt. , con solo quattro montanti perimetrali da 20 x 20 cm.

R600PERGOKLIMA
R600PERGOKLIMA

R230 Pergomaster, brevettata a livello nazionale ed europeo, racchiude un design inedito ed un alto livello di tecnologia. Grazie all’esclusivo sistema “a teli separati” il montaggio e la manutenzione delle singole strisce di tessuto (personalizzabili con diverse tonalità di colore dal forte effetto scenografico) risultano facilitati, in quanto esse vengono gestite come elementi indipendenti e sfilabili. I moduli della struttura multifunzionale arrivano a coprire una superficie fino a 12 metri di profondità e sono quindi adatti a diventare l’estrema appendice di abitazioni o luoghi pubblici, ampliando la metratura degli spazi godibili anche nelle stagioni intermedie. La pergola si presenta dunque come un elemento d’arredo degli spazi aperti, che prolunga il periodo di utilizzo delle diverse location e si inserisce armoniosamente in ogni contesto, sia naturale che architettonico.
Qualità, assistenza e capacità realizzative sono i primi requisiti richiesti dagli interlocutori d’oltre confine per i quali il prezzo del prodotto ha un’importanza
secondaria rispetto alla capacità di soddisfare le specifiche esigenze progettuali ed estetiche. BT Group con l’appuntamento di Stoccarda intende rispondere in maniera puntuale a tali necessità attraverso una filiera altamente consolidata e a soluzioni che rappresentano l’eccellenza del made in Italy.

R230PERGOMASTER
R230PERGOMASTER

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici