ANCE crea il Comitato grandi Imprese

ANCE crea il Comitato grandi Imprese
L’Associazione Nazionale Costruttori Edili da oggi ha una nuova struttura per rafforzare, unificare e rendere più incisiva l’azione di rappresentanza in favore di tutta l’industria delle costruzioni. E’ quella che è stata costituita alla presenza del Presidente Paolo Buzzetti e delle numerose grandi imprese che hanno deciso di dare vita al nuovo Comitato grandi imprese strategiche.
Nella prima riunione che si è tenuta a Roma presso la sede Ance, il Comitato ha eletto come presidente Paolo Astaldi (Astaldi Spa), al suo fianco come vicepresidenti Luigi Colombo (Colombo Costruzioni Spa) e Cesare Trevisani (Trevi Spa).
“La scelta delle grandi imprese di riunirsi sotto il grande cappello Ance è un passo importante che rafforza la nostra associazione e gli conferisce maggiore incisività in un momento decisivo per l’intero settore delle costruzioni e per il mercato dei lavori pubblici”, sottolinea il Presidente Buzzetti.
“Ringrazio per la fiducia con cui mi è stato conferito l’incarico di guidare i lavori di questo nuovo Comitato, che sono certo contribuirà a supportare ulteriormente l’azione dell’Associazione a sostegno dell’industria delle costruzioni, un settore che può certamente ricoprire un ruolo chiave nello sviluppo e rilancio dell’economia del nostro Paese”, ha commentato Paolo Astaldi.
Al comitato prenderanno parte, come previsto da statuto, “imprese caratterizzate da una notevole potenzialità tecnica e finanziaria, intese come quelle di importo superiore a 120 milioni di euro”.

ANCE crea il Comitato grandi Imprese
ANCE crea il Comitato grandi Imprese 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EDILTREND

Le ultime notizie sull’argomento