Porte tutto vetro

VITREALSPECCHI

Per tutte le porte leggere e trasparenti, con la sua ormai ben nota gamma di decori, spessori, finiture, Madras® è il vetro di riferimento. Ed è proprio Madras® a mostrarsi in una veste nuova, capace di esaltare tutta la purezza del vetro, per una innovativa partizione open space di ambienti casa e lavoro. La trasparenza smaterializza le strutture di separazione, ma la luce ne percorre le superfici accendendo texture appena percepibili al tatto.

Punto-n Cristalli unisce geometria e luce, minimalismo e brio. Una trama regolare di piccolissimi punti, brillanti e preziosi, percorre la sua superficie completamente trasparente. Piacevoli al tatto per il loro incavo appena percettibile, i piccolissimi punti si accendono di raffinatezza già in condizioni di luce diurna. Emozione assoluta.

Silk Cristalli possiede grande carattere – frutto di un processo di lavorazione unico – senza essere mai troppo invasivo. La sua leggera, morbida increspatura, assai piacevole al tatto, movimenta il rigore superficiale del vetro, arricchendolo di preziosità e aggiungendo  “spessore” alla materia cristallina stessa.

Con queste proposte innovative, gli operatori del settore architettura e design possono arricchire la propria grammatica espressiva, affidandosi ad un vetro da sempre italiano e con quasi cinquant’anni di storia: Madras®. Il suo metodo di produzione esclusivo garantisce perfetta omogeneità della finitura ed è frutto del know-how di Vitrealspecchi, l’azienda leader nel campo dell’incisione chimica del vetro.

Porte tutto vetro
Porta con anta a battente in vetro temperato. Vetro: Madras® mod. Punto-n Cristalli, 10 mm, extrachiaro.

Porte tutto vetro
Porta con anta a battente in vetro temperato. Vetro: Madras® mod. Silk Cristalli, 10 mm, extrachiaro.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti