AMALGAMATE, il quarantatreesimo contest di Formabilio

AMALGAMATE, il quarantatreesimo contest di Formabilio

Formabilio ha presentato Amalgamate, il  contest internazionale dedicato a designer e appassionati di arredamento provenienti da tutto il mondo.
C’è tempo fino al 16 Febbraio 2015 per inviare i propri progetti di complementi d’arredo che hanno come protagonista la ceramica, figlia dell’unione e della commistione degli elementi che compongono il nostro stesso pianeta: terra, aria, acqua e fuoco. Un materiale con una potenza creativa intrinseca, flessibile nella sua plasmabilità e solida nel carattere forgiato dal fuoco ma con un’anima fragile che la rende preziosa.
Agli appassionati di design viene quindi chiesto di combinare le caratteristiche della ceramica alla loro creatività, ripensando, in modo inconsueto, al suo utilizzo, inserendola come elemento principale e protagonista di arredi, complementi e lampade.
I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su Formabilio.com.
Informazioni relative al contest:
Le candidature dei progetti dovranno essere inviate – utilizzando l’apposita sezione del sito – dalle ore 10:00 dell’8 gennaio 2015 alle ore 18.00 del 16 febbraio 2015.
Le votazioni si chiuderanno alle ore 18:00 del 23 febbraio 2015 e i vincitori saranno resi noti entro il 26 marzo 2015.
Per conoscere in dettaglio i requisiti e partecipare al contest: https://it.formabilio.com/concorso-design/amalgamate

AMALGAMATE, il quarantatreesimo contest di Formabilio
AMALGAMATE, il quarantatreesimo contest di Formabilio 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento