Advertisement



Onduline per mettere al riparo tutte le coperture

ONDULINE ITALIA

Con l’arrivo della stagione fredda è fondamentale mettere al riparo nel modo più opportuno, semplice ed efficace gli annessi del giardino, casette in legno, carport, tettoie e piccole costruzioni che ospitano gli animali. Le coperture Onduline® offrono elevata protezione dagli agenti atmosferici, dalle insidie del vento e della neve assicurando resistenza e durata nel tempo.
Onduline® offre un’ampia gamma di soluzioni di copertura per tutte le esigenze e per tutti i gusti.
Gli amanti del fai da te hanno solo l’imbarazzo della scelta per la realizzazione di coperture resistenti e leggere, a costi contenuti: le lastre ONDULINE®, il classico della gamma, robuste e affidabili; le lastre ONDULINE® EASYLINE, maneggevoli, pratiche e facili da trasportare, sono ideali per coperture di piccolo formato; le tegole ONDUVILLA®, dall’estetica ricercata e disponibili in un’ampia gamma di colori e le tegole canadesi BARDOLINE® in tre varianti di layout per coperture originali.

1

Quando si acquista una casetta da giardino con una copertura basica, essa può non essere sufficiente a sopportare le sollecitazioni atmosferiche soprattutto in zone molto esposte. Le coperture ONDULINE®, resistenti, leggere, facili da installare, garantiscono un’elevata protezione, la più efficace impermeabilizzazione e numerose varianti estetiche per la vostra casetta con prestazioni garantite nel tempo.

2
Soluzioni di copertura con tegole ONDUVILLA®

Le tegole ONDUVILLA®, ad esempio, con la loro ampia gamma di colori e i numerosi accessori di completamento permettono di realizzare con estrema semplicità tetti eleganti dall’estetica ricercata. Sono ideali per la realizzazione di coperture di qualsiasi forma e geometria, dai carport, alle casette, dalle tettoie e perfino alle cuccie e i ripari dei vostri amati animali per offrire loro un riparo asciutto e silenzioso. Le tegole ONDUVILLA® sono leggere (pesano soltanto 4 kg/m2), facilmente maneggiabile e possono essere installate da una persona sola senza fatica.
Da sottolineare che le tegole ONDUVILLA® offrono prestazioni di impermeabilizzazione che non temono confronti. L’esclusiva tecnologia SealSmart® per i fissaggi e il doppio profilo in rilievo in prossimità della zona di sovrapposizione assicura un perfetta tenuta contro le infiltrazioni garantita 15 anni. La resistenza a vita contro la corrosione ne fanno il prodotto ideale anche in ambienti rurali e esposti alla salsedine.

3
Coperture con lastre ONDULINE®

È facile pensare e volgere la nostra attenzione al gazebo, alla legnaia o al riparo degli animali in alta montagna immaginandole nella bella stagione, ma è fondamentale non dimenticarsi che esse dovranno affrontare le difficili condizioni climatiche dell’inverno imminente, probabilmente in zone lontane dalla vostra supervisione, sull’alpeggio, in mezzo al bosco, in alta quota o semplicemente distante dalla vostra residenza. Allora è fondamentale affidarsi agli specialisti con soluzioni garantite che vi faranno dormire sonni tranquilli.
Le lastre della gamma ONDULINE® infatti, montate con gli opportuni accorgimenti e su una sottostruttura correttamente dimensionata, sono in grado di sopportare un carico distribuito fino a 960 kg/m2, carichi che possono verificarsi durante abbondanti e persistenti nevicate.
Le coperture ONDULINE® inoltre resistono a venti fino a 192 km/h, dimostrando la loro affidabilità di fronte a fenomeni climatici estremi.

4
Copertura con ONDULINE® EASYLINE

Onduline® mette a vostra disposizione la propria esperienza settantennale nel settore delle coperture leggere per offrire le massime prestazioni in termini di resistenza agli agenti atmosferici, alla pioggia, grandine, gelo e vento forte. Tutti i prodotti per copertura Onduline® si caratterizzano per la loro leggerezza e facilità di posa in opera, perché proteggere in modo efficace le vostre costruzioni sia sempre un gioco da ragazzi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti