INSERTO SMALL TRACK, nuovo apparecchio illuminante

B LIGHT

L’azienda friulana B light presenta Inserto Small Track che unisce soluzioni applicative e fantasia e nasce dopo l’analisi dei campi in cui verrà impiegato, cresce con l’abilità e la creatività del progettista, riproducendo la luce nelle sue varie sfaccettature.

Questo innovativo apparecchio è caratterizzato da un design minimale che lo rende capace di adattarsi perfettamente agli ambienti moderni.

Inserto Small Track misura 26 mm di larghezza per 26 mm di altezza ed ha una lunghezza che va dai 265 mm ai 1515 mm in 6 diverse versioni.

Realizzato in estruso di alluminio con testate finali in PVC, l’apparecchio B Light ha una distribuzione luminosa diffusa e perfettamente omogenea lungo tutto la superficie.

L’apparecchio è disponibile con diverse temperature di colore: bianco caldo 2700K e 3000K e bianco neutro 4100K, ed ha una durata di 30.000 ore al 70% di flusso luminoso.

Inserto Small Track è installabile tramite The Magnum Track, un binario calamitato capace di scomparire a soffitto, in sospensione ed a filo cartongesso per far apparire tutta l’essenzialità dell’apparecchio.

The magnum track ha una forma lineare con un larghezza di 30 mm, un altezza di 50 mm e una lunghezza che può variare da 1000 mm a 3000 mm.

Con un profilo in estruso di alluminio e testate finali in alluminio fresato, il binario ha tre diverse versioni in base alla diversa installazione: the magnet track F è a cartongesso ed è fissato tramite staffe, the magnet track CL è a soffitto o parete e infine the magnet track SD è a sospensione.

Tutte le versioni di The Magnum Track sono disponibili in due colori: bianco e antracite.

INSERTO SMALL TRACK, nuovo apparecchio illuminante
INSERTO SMALL TRACK, nuovo apparecchio illuminante 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

B LIGHT produce nelle seguenti categorie