Provex per il prestigioso progetto Flying Room

PROVEX

Provex è stata partner dell’importante progetto Flying Room presentato al SIA GUEST di Rimini, una concept room studiata con elementi tecnici e arredi disegnati o selezionati dal coordinatore del progetto, arch. Massimo Mussapi e propone un modello di ospitalità Made in Italy libero da stereotipi che tiene conto delle esigenze reali dei viaggiatori ed in questo senso è ”Flying” perché leggerezza e libertà dagli schemi prestabiliti sono valori resi possibili e sostenibili da questa nuova proposta.

Nei confronti dell’ospite è esaltato il principio di accessibilità e fruibilità totali applicato agli oggetti ed allo spazio considerando le esigenze pratiche del viaggiatore che deve poter utilizzare pienamente tutte le dotazioni della camera, dunque non più camere per abili o disabili ma “room for all”. Chiunque deve familiarizzare subito con sicurezza con tutti i servizi e le soluzioni offerte con estrema comodità.

La Flying concept rende subito tutto facile e veloce tenendo conto che il soggiorno può essere anche di una sola notte la fruibilità studiata deve essere massima. Grazie a questo progetto anche il gestore dell’albergo, l’imprenditore godrà i vantaggi di soluzioni dirette ad alzare il valore percepito del “prodotto camera”.

La qualità riconosciuta a tutta la gamma dei prodotti Provex ha fatto si che venissero prescelti ed esposti al Sia Guest a titolo esemplificativo: i maniglioni delle Serie 300 e 400 come pure i sedili in cromo/bianco e cromo/nero, il box doccia Combi Free, il sostegno per doccia a 90° con saliscendi ed i nuovissimi maniglioni presentati ultimamente alle importanti manifestazioni di Norimberga e Bologna della Serie 400, sono ribaltabili, molto moderni in finitura cromo a completamento di una gamma dalla riconosciuta affidabilità.

Oltre a varie misure una novità assoluta è la possibilità di smontare in modo semplice il maniglione ribaltabile con il praticissimo sistema “Easy Clik” dalla parete qualora non venga utilizzato – caratteristica molto apprezzata sia nel settore privato come anche nell’ambiente pubblico ed alberghiero. Inoltre possono essere rivestitidal morbidissimo Soft touch per renderli ancora più comodi durante l’uso.

Provex è stata selezionata per la validità progettuale che presiede il concepimento di ogni linea, la solida realizzazione e da ultimo ma non per ultimo il design minimale dal gusto italiano. Tutto questo ha reso Provex partner ideale, per il proprio settore, di Flying Room.

Provex per il prestigioso progetto Flying Room
Provex per il prestigioso progetto Flying Room 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda