Nuovo sito e-commerce di Gattoni Rubinetteria

GATTONI RUBINETTERIA

Gattoni da sempre opera nel settore della rubinetteria, producendo miscelatori per bagno, rubinetteria da cucina, soffioni doccia ed una completa sezione di ricambi delle collezioni.
Oggi nasce nell’azienda il sito e-commerce, un servizio di alta qualità disponibile 24 ore su 24.
In linea con le dinamiche della distribuzione moderna, Gattoni Rubinetteria ha iniziato il 2014 aprendo un nuovo canale di vendita: la piattaforma di e-commerce www.gattonishop.com che propone miscelatori per bagno, rubinetteria da cucina, soffioni doccia ed una completa sezione di ricambi delle collezioni, disponibili per l’acquisto online 24 ore su 24.
L’azienda ha fatto propria la consapevolezza del fatto che il commercio online sia un metodo comodo, veloce e semplice che offre numerosi vantaggi sia per i consumatori, sempre più curiosi, attenti ed esigenti alla ricerca di prodotti Made In Italy di alta qualità, ma anche per i distributori che possono avvalersi di una eccellente sezione ricambi per completare un servizio post vendita con rapidità.
I dati statistici di questi primi mesi evidenziano un crescente interesse da parte di una clientela privata giovane e molto attenta, che sceglie di acquistare per la facilità di interfaccia e la velocità nell’acquisto. I siti di e-commerce hanno il grande vantaggio di essere sempre aperti e proprio la disponibilità 24h/24 è uno dei maggiori punti di forza; non a caso la fascia oraria che registra il maggiore traffico è tendenzialmente quella serale, quando i negozi sono chiusi e gli acquirenti hanno più tempo a disposizione da dedicare alla scelta del prodotto desiderato.
Sono sufficienti pochi e semplici passi per acquistare ciò che si desidera, il sito è stato studiato in modo da risultare di immediata comprensione e di facile usabilità; si presenta con una grafica accattivante e pulita. Gattonishop.com offre una esperienza di acquisto piacevole ed interessante anche dal punto di vista della raccolta d’informazioni che si possono effettuare, prima di arrivare all’acquisto vero e propria, con tutta calma e tranquillità.
Dalla home page, nella sezione PRODOTTI, suddivisi nelle categorie BAGNO, CUCINA, DOCCIA e RICAMBI si possono velocemente esplorare tutti gli articoli disponibili online. Con un semplice click si apre una finestra con l’immagine del prodotto desiderato; è possibile a questo punto approfondire i dettagli entrando nelle apposite pagine, scaricare la scheda tecnica per conoscere le specifiche dimensionali ed anche il libretto istruzioni in formato pdf.
Molto apprezzata in questi primi mesi di vita del sito dai nostri utenti è anche la sezione RICAMBI, utile sia per il consumatore che ha già un rubinetto in casa propria, ma anche per il distributore che con facilità e velocità può reperire il pezzo di ricambio per il proprio cliente.
Non è da sottovalutare il valore aggiunto di ricevere la merce direttamente a casa, servizio disponibile sia per le vendite in Italia che all’estero con spedizioni tramite corriere espresso a prezzi davvero competitivi, proporzionalmente al volume ed al peso della merce e della località da raggiungere.
La vendita on line è in costante crescita e Gattoni è fortemente convinta dell’importanza di elaborare una strategia commerciale che tenga conto dei vari e molteplici punti di contatto del consumatore con il marchio per rimanere al passo con una realtà dove online e offline si fondono e si influenzano a vicenda.

Nuovo sito e-commerce di Gattoni Rubinetteria
Nuovo sito e-commerce di Gattoni Rubinetteria 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

GATTONI RUBINETTERIA produce nelle seguenti categorie