FIN-Project, nuova linea di infissi in alluminio

FINSTRAL

L’impegno e l’attenzione che da sempre Finstral impiega nel campo dell’innovazione e della ricerca, ha portato l’azienda italiana leader nella produzione di serramenti allo sviluppo di una nuova linea di infissi in alluminio dagli eccezionali valori di isolamento termico, il sistema FIN-Project.
La qualità di finestre e porte FIN-Project deriva dalla combinazione vincente delle proprietà di due materiali: le straordinarie capacità isolanti dei profili pluricamera in PVC, con cui viene realizzato il corpo centrale portante del serramento, e la resistenza dell’alluminio, impiegato per il rivestimento interno ed esterno. Il prodotto di questa combinazione è un serramento rivoluzionario, in grado di assicurare costi energetici davvero ridotti.
Gli studi tecnici effettuati dall’azienda hanno permesso di perfezionare un prodotto dal design pulito, dalle linee moderne e leggere – grazie alla versatilità dell’alluminio – e dalle eccezionali prestazioni isolanti garantite dal PVC e che un serramento in alluminio altrimenti difficilmente potrebbe offrire.
I serramenti in alluminio FIN-Project si caratterizzano per le eccellenti proprietà di isolamento termico. I profili interni in PVC pluricamera, dotati di guarnizione mediana, i distanziali vetro ad elevato isolamento termico ed i tripli vetri consentono di raggiungere un Uw inferiori a 1 W/m²K.
I serramenti FIN-Project sono costituiti da un corpo centrale in PVC isolante a cui vengono agganciati su entrambi i lati i profili di rivestimento in alluminio. Il vetro viene incollato al telaio dell’anta lungo tutto il suo perimetro, riducendone al minimo l’ingombro e incrementando l’isolamento termico e le proprietà antieffrazione.

Anonimo

Porta-finestra scorrevole parallela con meccanismo Comfort

Più comfort con ventilazione oppure standard con ribalta

La porta-finestra scorrevole FINSTRAL con meccanismo Comfort è caratterizzata dall’innesto automatico e particolarmente confortevole dell’anta sul telaio. Basta azionare la maniglia per sbloccare e aprire l’anta e portarla in posizione di scorrimento. La forza impiegata nella manovra di apertura viene incamerata e permette il rientro automatico dell’anta nel momento della sua chiusura manuale. La posizione di ventilazione perimetrale permette di arieggiare in tutta sicurezza i locali anche quando non si è in casa, conservando inalterate le caratteristiche antieffrazione del sistema. Nella sua versione standard invece la porta finestra scorrevole parallela è dotata di pratica apertura a ribalta.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Villa Mauthe

Villa Mauthe

Il progetto qui presentato tratta della realizzazione di Villa Mauthe un edificio a tutta trasparenza, vicino ...