Cristalplant antoniolupi design Contest

Cristalplant antoniolupi design Contest

Cristalplant® Design Contest è il concorso giunto alla settima edizione promosso da Cristalplant® in collaborazione con antoniolupi, celebre marchio del design italiano, con l’obiettivo di individuare progetti innovativi che abbiano come base costruttiva il Cristalplant
Biobased e che si ispirino allo stile .
Il concorso è rivolto:
• per la categoria YOUNG DESIGNER, a giovani creativi nati dopo il 01/01/1980 che potranno progettare una linea completa o prodotti indipendenti per l’arredo bagno in Cristalplant Biobased anche abbinato ad altri materiali (sono esclusi i sanitari e i piccoli accessori);
• per la categoria SENIOR DESIGNER, a creativi nati prima del 01/01/1980 che potranno progettare prodotti indipendenti per l’arredo bagno per la categoria contract in Cristalplant Biobased anche abbinato ad altri materiali (sono esclusi i sanitari e i piccoli accessori).
I progetti vincitori sarannno selezionati e premiati a insindacabile giudizio di una giuria qualificata eletta dai promotori.
La premiazione del concorso si terrà durante del 54° Salone del Mobile di Milano, nel contesto del Fuorisalone. I progetti selezionati saranno presentati a pubblico e stampa in occasione della premiazione che si terrà il 15 aprile 2015.

Finalità
Cristalplant® Design Contest in collaborazione con vuole coinvolgere i designer più eclettici chiedendo loro di esprimere la propria creatività interpretando il Cristalplant Biobased per lo sviluppo di prodotti innovativi e di ricerca. Tutte le informazioni relative alla tecnologia Cristalplant
Biobased sono disponibili al sito www.cristalplant.it nella sezione dedicata al Cristalplant® Design Contest oppure su www.biobased.it.

Partecipazione
La partecipazione è gratuita e aperta ai creativi di ogni nazionalità nati dopo il 01/01/1980 (categoria YOUNG DESIGNER) o nati prima del 01/01/1980 (categoria SENIOR DESIGNER) e prevede l’accettazione del presente bando, inclusa la cessione del diritto di riproduzione
e pubblicazione dei progetti presentati ai fini divulgativi e promozionali di concorso e aziende coinvolte. I designer potranno partecipare con più progetti. Sono esclusi i vincitori e le menzioni d’onore delle precedenti edizioni, che non potranno partecipare né in singolo né in gruppo. I progetti non selezionati non verranno pubblicati per permettere ai progettisti di presentarli e/o riutilizzarli in ambito professionale.

Scadenza
12 gennaio 2015 ore 23.59
La presentazione a pubblico e stampa avverrà in occasione del 54° Salone del Mobile di Milano, nel contesto del Fuorisalone 2015. La comunicazione ai designer selezionati e ai vincitori verrà data ad inizio di aprile.

Per informazioni
www.cristalplant.it www.biobased.it[email protected]

Cristalplant antoniolupi design Contest
Cristalplant antoniolupi design Contest 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento