Construction (r)evolution, il futuro delle costruzioni

Scenario delle Costruzioni 2015-2017

Cosa sta accadendo nel mondo delle costruzioni in Europa?
E’ vero che in alcuni Paesi la ripresa si fa più veloce e traina l’economia, in altri paesi rallenta e si avvita, ma lo scenario 2015-2017 nonostante le incertezze in europa migliora.
E intanto la riconfigurazione del settore avanza, siamo di fronte a una vera rivoluzione: Building Information Modeling, stampanti 3d, digitalizzazione disegnano uno scenario di nuova industrializzazione del settore. E per questo arrivano nuove politiche e nuove strategie di offerta. Obiettivo obbligatorio aumentare la produttivita’ del settore.
Il 19-20 novembre il network euroconstruct e cresme organizzano, ospiti della triennale di milano un congresso internazionale di due giorni , un tuffo nel mercato delle costruzioni europeo e nella sua evoluzione.
30 relatori, provenienti da Italia, Francia, Germania, Regno Unito,Finlandia, Svizzera, Ungheria, Stati Uniti, 19 Istituti di Ricerca in rappresentanza di 19 paesi europei, tre rapporti di ricerca ( “summary report” euroconstruct, “country report euroconstrcut”, “rapporto congiuturale e previsionale cresme sul mercato delle costruzioni in Italia”).
Un’occasione unica per avere il quadro europeo di mercato 2015-2017 e lo scenario strategico di evoluzione del settore. Un’occasione da non perdere per misurare il futuro.

22° Rapporto congiunturale e previsionale CRESME

Milano 19-20 novembre 2014
Triennale di Milano  – Teatro dell’Arte, Viale E. Alemagna, 6

Per ulteriori informazioni
http://www.cresme.it/iscrizione-euroconstruct.aspx

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento