Casalgrande Padana ad Arkeda 2014

Casalgrande Padana

Casalgrande Padana presenterà ad ARKEDA 2014 – mostra convegno dell’architettura, edilizia, design di alto profilo formativo ed informativo che coinvolge tutti i professionisti del territorio,  in programma dal 28 al 30 novembre a Napoli nell’ambito della Mostra d’Oltremare – la decima edizione di Grand Prix.
Casalgrande Padana, infatti, sarà presente a questo importante appuntamento con uno spazio espositivo dove verrà presentata l’innovativa tipologia di prodotti eco-compatibili, BIOS CERAMICS.
Programmi di ricerca autonomi, promossi in collaborazione con il Dipartimento di scienze biomediche, sezione di microbiologia, dell’Università di Modena e Reggio Emilia, unite al Master Agreement con il gruppo giapponese TOTO (pioniere nella tecnologia fotocatalitica con il marchio HYDROTECT®), hanno infatti portato alla produzione di una nuova ed esclusiva generazione di prodotti ceramici bioattivi per l’architettura a marchio Casalgrande Padana.

Durante la manifestazione verrà dato particolare rilievo alla promozione di Grand Prix, concorso internazionale di architettura in scadenza a dicembre 2015, giunto ormai alla decima edizione, ideato e promosso da Casalgrande Padana con la finalità di selezionare e premiare le realizzazioni più significative che hanno impiegato elementi in grès porcellanato di sua produzione .

ARKEDA: Mostra d’Oltremare, Viale Kennedy – 80125 – Napoli.

ORARI DELLA MANIFESTAZIONE
Venerdì 28 novembre ore 10,00/19,00
Sabato 29 novembre ore 10,00/19,00
Domenica 30 novembre ore 10,00/19,00

 

Casalgrande Padana ad Arkeda 2014
Casalgrande Padana ad Arkeda 2014 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Old House

Kengo Kuma realizza con Casalgrande Padana un significativo intervento di recupero architettonico destinato a fare sistema ...

Focus prodotti