BIMobject ® LIVe Italy 2014

BIMobject ® LIVe Italy 2014

BIMobject® Italy, la nuova filiale italiana della multinazionale svedese quotata NASDAQ, presenta a Milano, alla presenza del fondatore Stefan Larsson, la prima edizione italiana di BIMobject® LIVe: una Business Conference per professionisti e aziende produttrici nel mondo dell’architettura, dall’edificio all’interior design. Grazie al BIM (Building Information Modeling) i progettisti possono lavorare insieme, verificando la presenza di errori e migliorando le loro collaborazioni, facilitati proprio dall’uso della tecnologia proposta da BIM.

Massimo Guerini – Managing Director di BIMobject® Italy – ha dichiarato: “L’oggetto 3D/BIM funziona come un virtuale agente di vendita e un consulente di marketing digitale. Ecco perché per le aziende produttrici è essenziale fornire oggetti BIM il più possibile accurati sia per la visualizzazione sia per le analisi funzionali ed i calcoli energetici”.

La prima edizione di BIMobject® LIVe si terrà il prossimo 21 novembre 2014 alle ore 9,30 presso la Terrazza Lounge, Blend Tower in Piazza IV novembre, 7 a Milano.

BIMobject ITALY
BlendTower

Piazza IV novembre, 7 – 20124 Milano
ph. +39 02 87343420
www.bimobject.com

BIMobject ® LIVe Italy 2014
BIMobject ® LIVe Italy 2014 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

BIM, FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento