Architect@work

Architect@work

Si svolgerà i prossimi 19  e 20 novembre 2014, dalle 13 alle 20, presso Fiera Milano Congressi, il convegno Architect@work, l’evento incentrato sull’innovazione e riservato esclusivamente ad architetti, architetti d’interni e consulenti del settore della costruzione.
L’innovativo layout di ARCHITECT@WORK è stato creato dall’agenzia C4 -Creative Fo(u)r.
Al fine di permettere un’ interazione ottimale tra espositori e visitatori, questi ultimi vengono condotti lungo un percorso che si sviluppa tra le aree di esposizione.  Il primo contatto avviene proprio all’interno di questo spazio. 

Le innovazioni delle aziende sono presentate dentro spazi circoscritti che hanno la forma di triangolo. In ciascuna area, denominata quadrato,  ci sono quattro stand. Al centro di essa è presente una console multimediale per PC e computer portatili. 
Ad ARCHITECT@WORK, i tradizionali corridoi laterali assumono il carattere di una vera e propria zona lounge, dove si può chiacchierare sorseggiando un drink. Questo ambiente rappresenta il luogo ideale dove fornire maggiori informazioni relative  ai prodotti presentati.

ARCHITECT@WORK è molto più che un semplice luogo di incontro con i consulenti di vendita. E’ un vero e proprio forum focalizzato sullo scambio di informazioni tecniche ed idee innovative.
I seminari permetteranno a ciascuno dei partecipanti di articolare le proprie conoscenze e condividerle sia con i colleghi sia con i visitatori. 

Architect@work
Architect@work 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento