Traction System, nuovo sistema di scorrimento a molle di trazione per portoni residenziali

BREDA

Continuano le innovazioni messe a punto dal reparto Ricerca&Sviluppo di Breda Sistemi Industriali, tra le prime aziende nella produzione di portoni residenziali e industriali, da sempre impegnata nell’introduzione sul mercato europeo di soluzioni di chiusura sempre nuove e impareggiabili in fatto di estetica, sicurezza, efficienza e comfort.

È il caso di Traction System, il nuovo sistema di scorrimento a molle di trazione disponibile per i portoni residenziali della linea Domus Line, anche in versione motorizzata.

Traction System, che ha una configurazione tale da renderlo perfetto in caso di vani con architravi ridotte, prevede l’impiego di molle di trazione nascoste nelle guide laterali, una soluzione che migliora nettamente l’estetica del portone che risulta così più pulito ed essenziale. La sicurezza, condizione imprescindibile della produzione Breda, è garantita da una coppia di molle e dal doppio cavetto presenti su ogni lato, elementi che vanno a sostituire il tradizionale paracadute esterno.

Non solo: Traction System semplifica le operazioni di installazione, riducendone i tempi e, ovviamente, i costi. Un altro importante accorgimento che conferma l’attenzione di Breda alle esigenze dei consumatori e alle richieste dei propri installatori.

 

Traction System, nuovo sistema di scorrimento a molle di trazione per portoni residenziali
Traction System, nuovo sistema di scorrimento a molle di trazione per portoni residenziali 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda