On line il nuovo sito Onduline Italia

ONDULINE ITALIA

Nel 2014 il Gruppo Onduline®, che si occupa di sistemi da copertura e sottocopertura, ha sviluppato e lanciato una piattaforma web user-friendly adottata dalle proprie società commerciali in tutto il mondo per un restyling dei siti web nazionali.

I siti web del Gruppo Onduline® si rifanno il look: nuovo design e nuove funzionalità.

Una navigabilità tutta nuova, un layout grafico efficace e funzionale, chiavi di lettura userfriendly, usabilità e accessibilità potenziate, per contenuti facilmente fruibili da tutti gli utenti. Il Gruppo Onduline® lancia a livello mondiale il nuovo web – format in corso di adozione da parte delle sue società in tutto il mondo, per una comunicazione omogenea e coerente, una consultazione snella, una interfaccia semplice da navigare e adattiva per i dispositivi mobili.

Molte filiali in tutta Europa, in Sud America, Africa e Asia ad oggi hanno effettuato il restyling dei siti aziendali in base alla nuova piattaforma e fra queste vi è anche l’Italia.

1

Catalogo interattivo e strumenti multimediali: scoprite il sito Onduline.it

Il nuovo sito www.onduline.it, on line dal mese di settembre, propone agli utenti della rete molte novità, funzioni interattive e un’organizzazione dei contenuti semplificata.
Il nuovo format grafico propone due diverse e funzionali chiavi di lettura per orientarsi fra le numerose soluzioni Onduline per le coperture, sottocoperture e impermeabilizzazioni, all’interno di una gamma prodotti davvero completa.

Attraverso l’applicazione “Di cosa ho bisogno” gli utenti intraprendono un percorso interattivo guidato, dove è possibile – attraverso la selezione di semplici alternative a risposta multipla – essere orientati nella scelta dei prodotti più adeguati per specifiche esigenze realizzative.

2

La sezione “I nostri prodotti” offre un catalogo strutturato e molto semplice da fruire per conoscere i prodotti Onduline® e i loro vantaggi.
Per ogni famiglia di prodotti o soluzioni Onduline® l’utente avrà a disposizione una serie completa di strumenti informativi e conoscitivi, contenuti tecnici e multimediali utili per la progettazione o la posa: video, schede tecniche in pdf, istruzioni di posa e la galleria delle referenze.
Una navigazione intuitiva supportata da una grafica pulita, icone e immagini didascaliche, rendono il nuovo sito uno strumento di consultazione e informazione irrinunciabile per conoscere il mondo Onduline® ovunque vi troviate, in qualsiasi momento.

Press

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti