ACS RINNOVA, nuova malta tecnica

Nuovamente Torggler Chimica, un marchio prestigioso, forte di impianti d’avanguardia e di notevoli investimenti in ricerca, si fa portatrice di novità nel ambito delle malte tecniche.
Parliamo di ANTOL CLS SYSTEM RINNOVA, una malta premiscelata monocomponente, pronta all’uso, a presa rapida e tixotropica, studiata per facilitare e velocizzare il lavoro aumentando la durabilità nel tempo.
ANTOL CLS SYSTEM RINNOVA rappresenta la soluzione ideale per rasature e riparazioni, ricostruzione di angoli e spigoli, ugualizzazioni rapide di superfici di calcestruzzi gettati, riparazioni e regolarizzazioni di pavimenti in cls, riparazioni e rasature di marciapiani, frontalini di balconi e terrazze.
ANTOL CLS SYSTEM RINNOVA è una malta cementizia monocomponente, pronta all’uso, a presa rapida, tixotropica, antiritiro e fibrorinforzata, a base di di una miscela di cementi speciali, inerti selezionati, resine sintetiche, fibre e additivi specifici. Dopo la miscelazione con acqua si ottiene un impasto caratterizzato da un ottima tixotropia e lavorabilità, con grande facilità di impiego sia come rasatura sia per riparazioni e applicazioni in spessori fino a 40 mm.
DUE LAVORI IN UNO

  • Ottima lavorabilità
  • Eccellente grado di finitura
  • Rapida presa
  • Antiritiro
  • Applicabile in spessori fino a 40 mm

ANTOL CLS SYSTEM RINNOVA è una ulteriore conferma del livello tecnologico raggiunto dalla Torggler, integrato nel progetto “T-Life Project” per l’edilizia responsabile, si pone quale nuovo punto di riferimento stabilendo nuovi valori e parametri tecnici di riferimento. Ottimizza i valori prestazionali del prodotto e il lavoro del posatore, migliorandone la qualità di vita.

ACS RINNOVA, nuova malta tecnica
ACS RINNOVA, nuova malta tecnica 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici