VILLEROY & BOCH – Venticello, ceramiche e mobili da bagno

VILLEROY & BOCH

La nuova collezione bagno Venticello di ceramiche e mobili da bagno, combina minimalismo soft e performance elevata, e si contraddistingue per elementi dal design delicatamente squadrato, combinati ad innovazioni tecniche di qualità. Il bordo sottile dei lavabi e la linea assottigliata dei sedili compongono un’estetica leggera e delicata. Venticello offre performance eccellenti sia nella ceramica, con lavabi profondi, sanitari a risparmio idrico e a brida aperta per un’igiene totale; sia nei mobili, con ampi vani per la personalizzazione dello spazio. Il minimalismo soft di Venticello assicura la giusta soluzione per una varietà infinita di stili d’arredo.

Ceramica: leggerezza estetica e funzionalità che convince
Effetto “a filigrana” per tutti i lavabi: design squadrato e bordi finissimi, di soli 1,8 cm, che celano all’interno ampi e pratici bacini, dalla generosa profondità di 12 cm.
L’assortimento dei lavabi è ampio: alle varianti a parete da 130, 120, 100, 80, 65 e 60 cm, si aggiungono le varianti con vasca sinistra o destra, e la bacinella da appoggio rettangolare
da 55 cm.
I sanitari, dalla forma elegantemente squadrata, disponibili sospesi e a pavimento, spiccano per il design leggero, evidenziato ancor di più se combinati alle linee affinate dei
sedili SlimSeat e SlimSeat Line. Tutti i WC garantiscono elevati standard qualitativi, grazie al risparmio idrico (4,5 litri) e alla tecnologia a brida aperta DirectFlush. I WC DirectFlush hanno, infatti, il bordo interno – la cosiddetta “brida” – completamente aperta e smaltata ed un sistema intelligente di distribuzione dell’acqua di sciacquo, che raggiunge l’intero bacino senza spruzzi: per un’igiene sicura ed una pulizia ancora più veloce.
Tutti i WC sono, inoltre, dotati di una conformazione interna della ceramica speciale che assicura un risparmio d’acqua, poiché garantiscono, con soli 4,5 litri, la stessa efficacia nello sciacquo di un WC standard da 6 litri!

Mobili: lo stile giusto per personalizzare lo spazio
Tutti i lavabi si combinano armoniosamente con i mobili Venticello. Ogni mobile sottolavabo è disponibile in due altezze, da 42 cm con due cassetti oppure da 59 cm con 3 cassetti per un’ottimizzazione più razionale dello spazio. Tutti i modelli sono disponibili con una luce opzionale all’interno dei cassetti, che si accende automaticamente all’apertura.
Un armadio laterale e due versioni a colonna, offrono ulteriori soluzioni per organizzare il bagno. Una nota di colore è offerta dalle maniglie che, oltre alla classica luminosità
del cromo, sono disponibili in Bianco Opaco, Grigio Opaco e Blu opaco da combinare con un’ampia varità di finiture Glossy White, Bianco Opaco, Terra Opaco, Glossy Grey, Stone Grey, Olmo Impresso, Rovere Grafite e Santana Oak.

Accessori: vince la linearità del design
E’ possibile integrare le linee sottili della collezione ceramica Venticello con la vasca da bagno Squaro Edge 12 in Quaryl, anch’essa caratterizzata da un bordo sottile da 12 mm.
Lo stesso linguaggio lineare viene espresso con il minimalismo della serie di rubinetterie Just. La collezione mobili Venticello, invece, si completa armoniosamente con gli specchi More to See 14 e l’armadietto a Specchio My View 14 con illuminazione LED attenuabile.

VILLEROY & BOCH
Pad. 25 Stand A182-B183

VILLEROY & BOCH - Venticello, ceramiche e mobili da bagno
VILLEROY & BOCH - Venticello, ceramiche e mobili da bagno 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda