KEOPE – Soul, pavimenti in gres ad effetto legno

La novità presentata a Cersaie, da Ceramiche Keope, azienda di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, è Soul, il pavimento ad effetto vintage per intense atmosfere. Soul è una collezione di pavimenti ad effetto legno in grès porcellanato rettificato per ambienti interni – residenziali e commerciali. Grazie alle colorazioni e al formato 25×150, la serie Soul è la proposta ideale per dar vita a spazi caldi e accoglienti, dall’impronta contemporanea dove lo spirito vintage dona profondità e fascino. I segni impressi dal tempo presenti sia a livello grafico che strutturale comunicano il calore di una vita vissuta intensamente, che non ha paura di intaccare la perfezione di uno spazio progettato in ogni minimo dettaglio.

Anonimo
Elegante lounge con pavimento effetto legno realizzato con la collezione in grès porcellanato Soul di Ceramiche Keope cm. 25×150 in color Grey.

La nuova collezione è proposta in 5 nuance: Grey e Pearl, dall’effetto moderno e sbiancato; Blend, ispirata ai legni di recupero, infine Beige e Walnut, per chi è alla ricerca di colorazioni più classiche. Oltre al formato 25×150, la serie SOUL è disponibile anche nei formati 15×90 12,5×150, 8,2×150, che contribuiscono ad esaltarne le caratteristiche grafiche e materiche. Perfetta testimonianza del costante impegno aziendale nel R&D, Soul dà vita ad un progetto versatile, capace di soddisfare le esigenze di progetto, dalle più classiche alle più contemporanee e moderne. La serie Soul è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy,garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

KEOPE
Pad. 26 Stand A212-B213

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici