TERREAL – Sistema Thermoreal SM

Tra le novità di maggior spicco nello Stand SanMarco oltre ai nuovi colori e formati delle Facciate Ventilate (Zephir Evolution, Piterak Slim e i nuovi sistemi frangisole…) illustrati nella nuova brochure, sarà di grande interesse la presentazione del Sistema Thermoreal SM, il rivoluzionario pannello a cappotto prefabbricato per l’involucro edilizio rivestito in listelli di cotto e del  mattone MAAX, roman brick, presentato con una nuovissima gamma cromatica, muri “al vivo” e gigantografie di realizzazioni.

L’estetica inconfondibile della terracotta naturale con il suo calore, brillantezza, e la sua naturale variabilità cromatica sarà mostrata in tutte le forme e colori dell’ampia gamma di prodotti SanMarco– Terreal.

Nello stand si potrà “visitare” una carrellata di realizzazioni italiane e straniere di facciate ventilate e frangisole, ad opera di progettisti di fama internazionale, ma anche di illustri quanto geniali outsiders.

Ampio spazio sarà dedicato al design per interni con la presentazione del Listello Decor, nel suo pratico packaging che rende facile e accessibile l’utilizzo del laterizio a “pasta molle” fino ad ora quasi esclusivamente riservato agli esterni. Tonalità calde, assenza di sabbia superficiale per la finitura VIVO SanMarco, ridotto spessore e facilità di posa sono i plus di un prodotto che renderà possibile l’utilizzo del cotto anche nell’interior design.

Il laterizio si conferma, quindi, quale prodotto “made in Italy”, in grado di assicurare le giuste risposte alle diverse e rinnovate esigenze della progettazione, mantenendo inalterati nel lungo periodo, valori e funzioni, con impatti ambientali e costi di manutenzione ridotti al minimo.

Visitando lo Stand SanMarco al Cersaie 2014 sarà possibile rendersi conto di come il laterizio incontri sempre innovative forme ed applicazioni che lo fanno essere oggi più che mai una strada per il futuro.

SAN MARCO TERREAL
Stand A11, Pad. 36

TERREAL - Sistema Thermoreal SM
TERREAL - Sistema Thermoreal SM 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici