La piscina Y-40 sceglie i tornelli Kaba Kentaur

dormakaba

La piscina Y-40, ad Abano – Montegrotto Terme, recentemente inaugurata, è destinata a diventare un punto di riferimento mondiale per le attività subacquee.

Con i suoi 40 m di profondità, è la piscina più profonda del mondo con acqua termale, mantenuta ad una temperatura tra 32-34°C così da permettere di immergersi e nuotare in costume senza dover indossare la muta. Y-40 è all’interno del Parco dell’Hotel Terme Millepini, un struttura di alto livello con piscine termali, area wellness e SPA.

La soluzione
Per controllare e gestire l’accesso alla vasca interna, la proprietà dopo un’attenta analisi, ha scelto il tornello a tutt’altezza Kaba Kentaur FTS E02, nella versione a tre settori, bidirezionale a movimento manuale. La struttura del tornello in oggetto completamente in acciaio è resistente alla corrosione grazie al trattamento galvanizzato  e quindi adatta ad aree interne con condizioni di umidità particolari.

Anonimo

I tornelli Kaba Kentaur si caratterizzano proprio per la loro robustezza e resistenza e per la versatilità e modularità: molte le opzioni, i materiali, le varianti disponibili per questa gamma di tornelli.

Il servizio ed il prodotto offerto da Kaba ha soddisfatto pienamente le aspettative della proprietà  in termini di qualità, efficienza e comfort.

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti