ISOTEC a Condominio Expo 2014

Brianza Plastica sarà presente dall’11 al 13 settembre a Condominio Expo, il Salone Nazionale dell’innovazione per la gestione del Condominio, all’interno dell’area tematica “Risparmiare in bolletta” (Pad. A stand 35, corsia A1) dove esporrà i prodotti ISOTEC, ISOTEC LINEA ed ISOTEC PARETE, in abbinamento con diverse tipologie di rivestimenti. La scelta dei prodotti esposti è strategica: la famiglia ISOTEC, infatti, specifica per l’isolamento dell’involucro edilizio (coperture e facciate), rappresenta oggi una soluzione tra le più avanzate in tema di efficienza e risparmio energetico, grazie alle elevate prestazioni tecniche, sia per gli edifici di nuova costruzione sia per quelli da riqualificare e recuperare.
Obiettivo, dunque, portare a conoscenza degli amministratori di condominio e degli addetti del settore le caratteristiche peculiari di ISOTEC, con un messaggio ben preciso: l’utilizzo di questi sistemi si traduce in un concreto risparmio economico sulle bollette.
Per rafforzare la comunicazione e il contatto con gli operatori, l’azienda ha previsto inoltre una serie di workshop: uno per ciascuno dei tre giorni di Fiera, alle ore 14.30/15.30, a cura dell’arch. Maurizio Brenna, di Brianza Plastica.
“È importante” commenta l’arch. Brenna “far capire il valore della riqualificazione energetica dell’involucro edilizio per la riduzione delle spese di riscaldamento in inverno e per migliorare il raffrescamento in estate. I nostri prodotti, non solo sono tutti altamente performanti, ma permettono anche di accedere alle detrazioni
fiscali del 50% e 65%. Le prestazioni delle nostre soluzioni sono costanti nel tempo. Inoltre, forniamo una garanzia di dieci anni a conferma dell’elevata durabilità”.
Brianza Plastica offre anche un servizio di assistenza gratuita di pre e post vendita a progettisti ed amministratori di condominio, sia nella fase di progetto e analisi computo metrica, che in quella di posa in opera.
Il workshop sarà un’occasione per mettere in luce anche gli aspetti pratici dell’utilizzo dei pannelli ISOTEC, rapidità e facilità di posa in primis.

Per aggiornamenti sui prodotti e servizi di Brianza Plastica:
Facebook: http://it-it.facebook.com/brianzaplastica
YouTube: http://www.youtube.com/user/BrianzaPlastica
Twitter: https://twitter.com/brianzaplastica
Linkedin: http://www.linkedin.com/company/brianza-plastica

ISOTEC a Condominio Expo 2014
ISOTEC a Condominio Expo 2014 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici