GRUPPO GEROMIN, quattro marchi, tante novità

La prossima settimana, a CERSAIE, il Gruppo Geromin presenterà importanti novità che interesseranno tutti i marchi del Gruppo: Hafro, Sauna Vita, Cristalli e Geromin.
In particolare quest’ultimo, forte di 60 anni di esperienza nella creazione di soluzioni per l’arredo lavanderia, arricchisce le sue collezioni con Change, linea completamente dedicata ai mobili da bagno. Change è una collezione versatile e personalizzabile: design, componibilità e complementi delineano un progetto creato per offrire soluzioni accattivanti e uniche.
L’ampia gamma di finiture con effetto 3D, laccature lucide o opache, la varietà di top e lavabi disegnano un progetto bagno tecnologicamente avanzato e contemporaneo.
Inoltre, la gamma di complementi e accessori, quali specchi, lampade, pensili, colonne e moduli a giorno fornisce soluzioni complete, armoniose e personalizzate.

Comp R1-B3 gen.tif
Change di geromin

Hafro implementa ulteriormente il progetto wellness fornendo soluzioni di design dove ogni esigenza viene soddisfatta.
Lo studio dei materiali amplia gli orizzonti di Rigenera, colonna con generatore di vapore per bagno turco, ora anche con frontale in cristallo, di Lama, con le nuove sfumature rame e champagne, dei piatti doccia ecosostenibili Pietrafina, mentre lo studio della forma genera Plane, la colonna doccia compatta, fluida ed ergonomica, disegnata per massimizzare il comfort riducendo al minimo gli ingombri e a Bolla Q Sfioro nell’esclusiva edizione freestanding.

Flat2_ok.tif
Plane, la colonna doccia di Hafro

 

Sauna Vita, marchio produttore di saune e bagni turchi per ambienti domestici e professionali, propone l’estensione della gamma modulare Ethos. Verrà presentato un combinato compatto, costituito dal modulo sauna abbinato allo spazio doccia con bagno turco integrato: in soli 2,5 metri di lunghezza e 1,2 metri di profondità è possibile godere dei benefici di una vera e propria SPA.

Hafro Cersai 2014aEthos con Sauna.tif
Gamma modulare Ethos di Sauna Vita

Sv Steam, inoltre, è il nuovo progetto hammam che permette di allestire stanze bagno turco con generatori di vapore (potenza max 12 kW per installazioni in vano tecnico o a semi incasso). Ogni ambiente può essere accessoriato con cromoterapia, sistema audio, porte e panche: comfort, funzionalità ed eleganza senza precedenti.
Il Gruppo presenterà queste importanti novità all’interno di una vetrina d’eccezione, quest’anno lo stand, di 320 metri quadrati, sarà allestito con elementi e complementi d’arredo di design e di assoluto pregio. Le partnership attivate interessano marchi prestigiosissimi: FLOS per l’illuminazione, MOROSO per divani e complementi d’arredo e ITLAS per il pavimento in legno.

GRUPPO GEROMIN
Pad 33 Stand E27- 28 F27

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici