SUPERGRES – Brit, Carnaby e Lake Stone, tra suggestioni vintage

SUPERGRES CERAMICHE

Ceramiche Supergres presenta tre nuove collezioni, dal rivestimento Brit ai due pavimenti Carnaby e Lake Stone, tra suggestioni vintage e soluzioni d’avanguardia
Suggestioni vintage e pura avanguardia in un’unica collezione: il rivestimento Brit, in gres porcellanato dal tocco vellutato, con il suo eclettismo si abbina alle diverse superfici e agli elementi d’arredo in un’alchimia equilibrata e profondamente  suggestiva.
Con i suoi otto colori naturali, in una cadenza perfetta di nuance calde e fredde, il carattere poetico ma contemporaneo, il formato rettangolare 10×30 unico nel catalogo Supergres, Brit
richiama tutto il fascino dei muretti dei loft metropolitani. Le sue superfici sono il risultato della contaminazione fra l’esistente e la novità, mantenendo un sapore tutto artigianale.
Per gli amanti di soluzioni più metropolitane e contemporanee, Ceramiche Supergres propone il pavimento Carnaby, in gres porcellanato effetto cemento, dove architettura, materiali e atmosfere vintage si fondono per dare vita a un nuovo lifestyle, risultato di un accostamento tra materie e superfici, forme e colori diversi, sospesi tra tradizione e stile urban contemporaneo.

Dalla superficie leggermente mossa e dalla grafica variabile, Carnaby è disponibile nei quattro colori e due tonalità, caratterizzate da pennellate di colore che riprendono l’effetto di superfici usurate e disegnano pavimenti dalla forte personalità.
Una collezione in cui ogni pezzo è unico, infine, è Lake Stone: realizzata proprio per chi vuole nella propria casa un pavimento dalla forte variabilità grafica ma che conservi la naturalezza e l’armonia della pietra naturale. La collezione si presenta come un prodotto ceramico ispirato alle pietre naturali estratte da oltre 400 anni nel cuore della regione inglese del Lakeland e lavorate da esperti artigiani per realizzare prestigiosi progetti di interni ed esterni.
Ogni lastra che è stata scelta per essere riprodotta è diversa dall’altra, per dare come risultato l’effetto dello scorrere del tempo che plasma la materia prima: una diversità discontinua ma equilibrata, naturale.
Il pavimento Lake Stone, moderno, materico e piacevole al tocco, grazie alle proprie caratteristiche tecniche e funzionali, è adatto per ambienti commerciali e residenziali, dove
l’attenzione per il design e la contemporaneità si fonde al gusto per la tradizione. La superficie strutturata T20 di spessore 2 cm, adatta invece per gli ambienti esterni, e realizzata unicamente nei formati 30×60 e 60×60, garantisce continuità estetica e architettonica con gli spazi interni.

SUPERGRES - Brit, Carnaby e Lake Stone, tra suggestioni vintage
SUPERGRES - Brit, Carnaby e Lake Stone, tra suggestioni vintage 1

SUPERGRES - Brit, Carnaby e Lake Stone, tra suggestioni vintage
SUPERGRES - Brit, Carnaby e Lake Stone, tra suggestioni vintage 2

SUPERGRES - Brit, Carnaby e Lake Stone, tra suggestioni vintage
SUPERGRES - Brit, Carnaby e Lake Stone, tra suggestioni vintage 3

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda