COLAVENE – Acquaceramica, soluzioni per il bagno

COLAVENE

Colavene espone al Cersaie al Pad. 29 Stand B93 Acquaceramica, delle serie Cento e Drop.

Con forme minimal e contenitori capienti i nuovi elementi  fanno parte della collezione Acquaceramica, disegnata da Alessandro Paolelli per Colavene, escono dall’area lavanderia per arredare con eleganza e praticità la sala da bagno.
La collezione Drop è caratterizzata da lavabi in ceramica con un profilo sottilissimo, appena 2 cm, e bordo ampio, utilizzabile come piano portaoggetti. Disponibili in 4 misure (72, 87, 97, 107 x 52 cm) sono abbinati a mobili sospesi in legno con due cassetti, due ante o cassettone singolo.

I lavabi della collezione Cento sono invece proposti in sei misure: 50, 60, 70, 80, 100 x 45 cm e 140×45 cm con doppia vasca. Le combinazioni con i mobili prevedono elementi a una o due ante e cassettoni sospesi o a terra (con struttura in metallo cromato). Sono inoltre disponibili piani portaoggetti “light” in cristallo e staffe cromo e portasciugamani a filo lavabo.
Integrano le collezioni Acquaceramica Colavene i nuovi pensili, le colonne contenitore e uno specchio retroilluminato a led (per installazione orizzontale o verticale).

Cinque le finiture di colore: il classico bianco, due sfumature rovere (chiaro e maranello) e le tinte più vivaci indaco e giallo cipria.

COLAVENE
Pad. 29 Stand B93

COLAVENE - Acquaceramica, soluzioni per il bagno
COLAVENE - Acquaceramica, soluzioni per il bagno 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti

COLAVENE produce nelle seguenti categorie