Sober, il nuovo contest di Formabilio

Sober, il nuovo contest di Formabilio

Formabilio, il brand italiano di arredi e complementi ecosostenibili pensati da designer di tutto il mondo attraverso concorsi di idee online, lancia Sober, il trentaseiesimo contest internazionale, aperto fino al 1° di settembre, al quale si possono inviare i propri progetti di arredi, lampade o complementi d’arredo che si reggano in piedi da soli senza l’ausilio di altri elementi o supporti.

Gli inguaribili creativi, i designer e gli appassionati di design, architettura e arredamento che parteciperanno al contest, da soli o in gruppo, saranno chiamati a proporre progetti di arredi, complementi d’arredo o lampade in grado di reggersi in piedi da soli senza l’ausilio di tasselli, ganci, pareti portanti né di altri elementi o arredi di supporto…insomma, progetti “stand alone” ad alto “tasso di sobrietà”. Eh sì…perché in qualsiasi parte del mondo quando uno è sobrio va dritto, a testa alta, senza il bisogno di appoggiarsi alle pareti o di reggersi ad altri appigli!
Le proposte vanno inviate utilizzando l’apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 16 luglio alle ore 18.00 del 1° settembre 2014.
Per conoscere i requisiti e partecipare al contest: https://it.formabilio.com/concorso-design/sober
I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su Formabilio.com.

Sober, il nuovo contest di Formabilio
Sober, il nuovo contest di Formabilio 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento