Advertisement



Serrande avvolgibili automatiche RollMatic Hörmann

HORMANN

In provincia di Pordenone sono state scelte, per la rimessa auto, due serrande RollMatic Hörmann. Realizzate su un foro muro ad arco, le due chiusure presentano una tonalità bianca che si accompagna perfettamente, con un sapore un po’ country chic, alla cromia lilla delle pareti dell’edificio.

RollMatic

Progettata per consentire il massimo utilizzo dello spazio interno del garage e della zona antistante l’ingresso, RollMatic è una robusta serranda avvolgibile automatica, in alluminio di elevata qualità e anticorrosione, costruita secondo tecnologie all’avanguardia.
Stabile, resistente, coibentata e silenziosa, RollMatic  è realizzata in dimensioni che variano da 1950 a 5000 mm in larghezza e da 1900 a 3.000 mm in altezza.

Grazie alla dotazione di dispositivi specifici (secondo la normativa europea 13241-1), tale chiusura è in grado di garantire elevata sicurezza e protezione anti-effrazione.

Dotata di serie di motorizzazione, per assicurare il massimo comfort dell’utilizzatore, la serranda  prevede l’integrazione di molteplici tipologie di telecomandi dal design esclusivo.

Oltre a presentare performance d’eccezione, RollMatic si contraddistingue per un’estetica moderna e personalizzabile, ideale per impreziosire tutte i tipi di facciata.

Di serie nella tonalità bianco traffico, è disponibile, su richiesta, in nove colori  preferenziali e in molteplici finiture: nella moderna ed elegante superficie liscia, nelle calde e naturali superfici Decograin pellicolate “effetto legno” presenti nelle due tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano) o con raffinate finestrature. Grazie alla verniciatura di pregio all’interno ed all’esterno della serranda, è garantita una lunga durata del colore ed un’ottima resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici.

Per garage con architrave ridotto o battute laterali, RollMatic è disponibile anche nella nuova versione (ancor più salva-spazio!) con cassonetto esterno da montare davanti all’apertura del garage.

Serrande avvolgibili automatiche RollMatic Hörmann
Serrande avvolgibili automatiche RollMatic Hörmann 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...